• Dagospia

    LO SMARTPHONE, LA NOSTRA CROCE – UNA 16ENNE DI AVELLINO È MORTA DOPO ESSERE RIMASTA FULMINATA NELLA VASCA DA BAGNO: STAVA PARLANDO CON UN’AMICA QUANDO LO SMARTPHONE IN CARICA LE È CADUTO IN ACQUA – A LANCIARE L’ALLARME È STATA LA RAGAZZINA DALL’ALTRO CAPO DEL TELEFONO CHE L’HA SENTITA URLARE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo da www.leggo.it

     

    maria antonietta cutillo 2 maria antonietta cutillo 2

    Tragedia ieri sera in provincia di Avellino: una ragazza di 16 anni, Maria Antonietta Cutillo, è morta folgorata mentre faceva il bagno nella vasca. La giovane stava parlando al telefono con un'amica e aveva messo lo smartphone sotto carica: secondo una prima ricostruzione, deve esserle scivolato dalle mani innescando il corto circuito mortale. 

    maria antonietta cutillo 1 maria antonietta cutillo 1

    […]

     

     

     

     

    A lanciare l'allarme è stata proprio l'amica con la quale stava parlando la sedicenne […] si è messa in contatto con i genitori, commercianti molto conosciuti in zona, che si sono precipitati a casa e hanno trovato la ragazza senza vita. L'intervento dei sanitari del 118 non ha potuto che constatare il decesso della giovane […] La salma è stata trasferita all'ospedale «Moscati» di Avellino, sulle mani sono stati trovati segni di bruciature. 

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport