• Dagospia

    SOLDI MACCHIATI DI SANGUE – UNA SVALVOLATA 20ENNE AMERICANA DA CIRCA UN ANNO VA ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANE A VENDERE IL PLASMA SANGUIGNO PER POTERSI COMPRARE VESTITI, BORSE E SCARPETTE: “HO UNA DIPENDENZA DALLO SHOPPING” - GRAZIE AI PRELIEVI SI METTE IN TASCA 20 DOLLARI LA PRIMA VOLTA E 50 LA SUCCESSIVA…


     
    Guarda la fotogallery

    Rachele Nenzi per “www.ilgiornale.it”

     

    carisa barker 5 carisa barker 5

    Donare il plasma per fare shopping sfrenato. È questa l'idea che ha avuto Carisa Barker, una 20enne dello stato dello Utah, negli Usa.

     

    La studentessa è da circa un anno che va almeno due volte a settimane a donare il plasma sanguigno per arrotondare il suo stipendio da babysitter. "Dono due volte a settimana. Ottengo 20 dollari la prima volta e 50 la successiva. Sono solo un po' di soldi extra che posso spendere", ha raccontato al sito di notizie Metro.

     

    carisa barker 7 carisa barker 7

    La giovane ha infatti ammesso di avere una sorta di dipendenza dallo shopping, e grazie a queste donazioni riesce così a permettersi degli acquisti extra. "Se mangio molte proteine, mi nutro in modo sano, non mi succede nulla", spiega.

     

    carisa barker 4 carisa barker 4

    E poi aggiunge che, nonostante i vestiti, donare il plasma è anche qualcosa che la fa stare bene a livello umano. E i suoi genitori, inoltre, sono consapevoli di questa sua "abitudine". "Mi fa sentire bene sapere che sto aiutando le persone. Ho intenzione di continuare a donare", conlude.

     

    carisa barker 3 carisa barker 3 carisa barker 2 carisa barker 2 carisa barker 6 carisa barker 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport