• Dagospia

    CAMBOGIA HORROR - UNA BAMBINA DI DUE ANNI È MORTA DIVORATA DAI COCCODRILLI DOPO ESSERE ENTRATA NEL LORO RECINTO – LA PICCOLA SAREBBE RIUSCITA A SFUGGIRE ALL’ATTENZIONE DEI SUOI GENITORI PER POI OLTREPASSARE IL VARCO DELL’ALLEVAMENTO DI COCCODRILLI DELLA SUA FAMIGLIA - DOPO LA SUA MORTE, UN PARENTE HA SALVATO I SUOI RESTI DALLA FEROCIA DEGLI ANIMALI CHE SI CONTENDEVANO PEZZI DEL SUO CORPO…


     
    Guarda la fotogallery

    Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

     

    bimba mangiata da coccodrilli 1 bimba mangiata da coccodrilli 1

    Una morte orribile. Sotto gli occhi dei genitori. Una bambina di due anni è morta divorata dai coccodrilli dopo essere entrata nel loro recinto. La tragedia a Siem Reap, una località rinomata nel Nord-ovest della Cambogia.

     

    La piccola si chiamava Rom Roath Neary. Sarebbe riuscita a sfuggire all’attenzione dei suoi genitori e per poi oltrepassare un varco all’interno nella recinzione, una vera e propria fattoria per coccodrilli di possesso della sua famiglia.

     

    Dopo la sua morte, il padrone si è arrampicato su un muro del recinto per salvare i suoi resti dai coccodrilli, che stavano combattendo tra di loro. Purtroppo è stato in grado di recuperare solo ciò che restava della sua testolina. Un testimone oculare ha girato un video nel quale si vedono i coccodrilli che lottano tra loro per accaparrarsi i resti di Rom e suo padre che entra nel recinto per recuperare la sua testolina. Video che è stato condiviso su Facebook e sulle piattaforme di condivisione video.

    bimba mangiata da coccodrilli 4 bimba mangiata da coccodrilli 4

     

    Il tenente della polizia Och Sophen ha detto che la madre della bambina, che ha appena dato alla luce un altro bimbo, aveva perso la cognizione di Rom perché impegnata con il neonato. Il padre di Rom è tornato a casa più tardi e si è accorto che sua figlia era scomparsa.

    bimba mangiata da coccodrilli 5 bimba mangiata da coccodrilli 5

     

    Così si è messo a cercarla prima di scoprire l'orribile verità. "Ha trovato un cranio nel recinto di coccodrilli. Ha confermato che la figlia è caduta nel recinto di coccodrilli e che i coccodrilli l'hanno uccisa, lasciando solo la sua testa” ha spiegato il tenente.

     

    bimba mangiata da coccodrilli 2 bimba mangiata da coccodrilli 2

    I genitori di Rom, i cui nomi non sono stati rilasciati, avevano costruito una recinzione attorno alla fossa dei coccodrilli, ma pare che la bambina sia stata grado di arrampicarsi attraverso un varco nel muro. La polizia ha avviato un'indagine sulla tragedia. Le autorità cambogiane hanno colto l’occasione per lanciare un avvertimento alle famiglie con allevamenti di coccodrilli per tenere d'occhio i loro bambini in ogni momento.

     

    bimba mangiata da coccodrilli 3 bimba mangiata da coccodrilli 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport