• Dagospia

    LA STRANA COPPIA – UNA CAGNOLINA SALVA UNA SCIMMIETTA DALL’ATTACCO DI UN BRANCO DI CANI E DA QUEL MOMENTO LE DUE DIVENTANO INSEPARABILI – IL CANE LE CONSENTE DI ATTACCARSI ALLE SUE MAMMELLE PER NUTRIRSI E DURANTE IL RESTO DELLA GIORNATA LA SCIMMIETTA VIAGGIA SULLA SCHIENA DELLA SUA AMICA, DIVENTATA UNA NUOVA MAMMA… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    DAGONEWS

     

    cane e scimmia 3 cane e scimmia 3

    Senza il suo intervento, lei sarebbe morta. E lo sa bene. A tal punto che ormai quel cane, così diverso da lei, è diventata la sua mamma. Una scimmietta indiana è inseparabile dalla sua amica a quattro zampe dopo che la cagnolina l’ha salvata da un brutale attacco di un branco di altri cani che volavano ucciderla. All’epoca quell’animale fu l’unico a intervenire in sua difesa e adesso non c’è nulla che può separare questa strana coppia.

     

    cane e scimmia 2 cane e scimmia 2

    La cagnolina non ha suoi cuccioli, ma consente alla scimmietta di attaccarsi alle sue mammelle per nutrirsi. Per il resto della giornata lei si arrampica sua schiena e si lascia trasportare in giro per il villaggio. E quando decide di fare quattro passi sa di farlo sotto l’attento occhio di quella mamma che non ha mai avuto.

    cane e scimmia 1 cane e scimmia 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport