Dagotraduzione da The Smoking Gun
Santiago Victoria
Siccome sospettava che ci fosse un intruso nel suo fienile, una donna della Florida ha installato una telecamera per sorvegliare la zona. Ma dai filmati si è accorta che uno dei suoi dipendenti aveva contatti sessuali con un cavallo ospitato nella struttura.
Catherine Engel, proprietaria della casa ha raccontato alla polizia che il mese scorso, dopo aver scoperto segni di corde sul collo del suo cavallo, ha fatto installare una telecamera all’ingresso della stalla.
Cavallo Santiago Victoria
La telecamera ha così ripreso Santiago Victoria, 57 anni, entrare nel fienile a tarda notte e invadere una stalla occupata da un cavallo di nome Mariah. Durante tre incontri separati, Victoria «si mette dietro il cavallo in modo sessuale», secondo la dichiarazione scritta e giurata dell’ufficio dello sceriffo, il quale ha fornitor un resoconto grafico della presunta condotta illecita.
Engel ha identificato Victoria come il sospettato, dicendo ai poliziotti che lavorava per una società di saldatura che parcheggia veicoli nella stessa proprietà in cui si trova il fienile.
Quando i poliziotti venerdì hanno affrontato l’uomo nella sua residenza, ha «ammesso di avere avuto rapporti sessuali con il cavallo», ma non riusciva a ricordare quante volte. Gli investigatori affermano che Victoria ha anche ammesso di non avere il permesso di entrare nel fienile.
Stalla
Victoria è stato arrestato con tre accuse di furto con scasso. È stato incarcerato nella prigione della contea, dove è detenuto salvo cauzione di 75.000 dollari. Victoria, che è stato precedentemente condannato violazione della libertà vigilata, sarà interrogato il 29 novembre.