
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
UNA DONNA HA TRAVOLTO E UCCISO LA FIGLIA DI 7 ANNI MENTRE ERA ALLA GUIDA DELLA MACCHINA DEL COMPAGNO: NON AVEVA LA PATENTE E, L’IPOTESI PIÙ PROBABILE, È CHE STESSE FACENDO PRATICA LA VOLANTE QUANDO HA TIRATO LA FRIZIONE TROPPO VELOCEMENTE CENTRANDO IN RETROMARCIA LA PICCOLA E L’UOMO – LUI È RIMASTO ILLESO, LA PICCOLA È MORTA SUL COLPO – ALCUNE PERSONE HANNO TENTATO DI PROTEGGERE LA DONNA PARLANDO DI AUTO PIRATA, MA…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Una bambina di 7 anni, Aurora Napolitano, è stata travolta e uccisa per errore dall'auto guidata dalla mamma, intenta a fare retromarcia. L'incidente era avvenuto da poco quando, alle 16.15 di sabato, i Carabinieri sono arrivati in via Emilio Buccafusca, a Casalnuovo, un Comune che si trova alle porte di Napoli. […]
La mamma senza patente
Non aveva la patente la donna che, accidentalmente, ha ucciso la figlia di 7 anni, Aurora, dopo una manovra con la macchina del compagno. L'ipotesi al vaglio dei carabinieri è che, in un'area adibita a parcheggio e in quel momento libera, fosse al volante dell'Audi A3 per fare pratica per la patente. Mentre il compagno e la bambina assistevano da dietro alle prove, la mamma avrebbe forse tirato la frizione troppo velocemente centrando i due immediatamente dietro e uccidendo la piccola sul colpo. Illeso l'uomo, mentre la posizione della donna - sotto choc - è ora al vaglio degli inquirenti.
C'è chi ha cercato di proteggere la donna: «È stata un'auto pirata»
«È stata investita da un'auto pirata», hanno cominciato a gridare i testimoni. «Un uomo l'ha travolta e poi è fuggito dopo l'investimento», hanno raccontato alcuni facendo scattare una caccia alla vettura. L'allarme per un potenziale pirata della strada in fuga ha attivato gli accertamenti dei militari ma del presunto pirata lungo tutto le strade della zona nessuna traccia.
E così ben presto la verità […]
mamma investe la figlia 5
mamma investe la figlia 6
mamma investe la figlia 4
mamma investe la figlia 1
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…