• Dagospia

    A BOLZANO UNA DONNA INCINTA, POSITIVA AL COVID E NON VACCINATA, HA PERSO IL BIMBO AL SETTIMO MESE DI GRAVIDANZA – L'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE HA IN PROGRAMMA UNA VERIFICA PER STABILIRE LE CAUSE: “SECONDO VARI STUDI SCIENTIFICI IL RISCHIO DI IMBATTERSI IN CASI COME QUESTO È 3-4 VOLTE SUPERIORE PER UNA MAMMA NON VACCINATA”


     
    Guarda la fotogallery

    covid gravidanza 1 covid gravidanza 1

    Da www.leggo.it

     

    L'Azienda sanitaria dell'Alto Adige ha in programma una verifica per stabilire le cause della morte di un feto di 7 mesi ed una eventuale correlazione con la positività al Covid della mamma, che non era vaccinata. Il caso, raccontato dal quotidiano Alto Adige, risale ad un a quindicina di giorni fa: mamma e bimbo stavano bene ma poi la situazione è precipitata.

    covid gravidanza 3 covid gravidanza 3

     

    A svolgere gli accertamenti sarà il reparto di anatomia patologica dell'ospedale di Bolzano ed è previsto l'esame istologico su bimbo e placenta. «Bisogna capire, in concreto, se la causa del decesso possa essere il Covid. Secondo vari studi scientifici il rischio di imbattersi in casi come questo è 3-4 volte superiore per una mamma non vaccinata», ha spiegato al quotidiano Sonia Prader, primaria del reparto di ginecologia e ostetricia di Bressanone.

    covid gravidanza 2 covid gravidanza 2 Covid Gravidanza Covid Gravidanza Covid Gravidanza Covid Gravidanza Covid Gravidanza Covid Gravidanza vaccino gravidanza 1 vaccino gravidanza 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport