• Dagospia

    LAMA O NON L'AMA - UNA DONNA HA PROVATO A FAR ENTRARE UN BISTURI NEL CARCERE DI ARIANO IRPINO: L’AVEVA AVVOLTO CON UN PRESERVATIVO E SE L’ERA INFILATO NELLE PARTI INTIME - VOLEVO DARE L’ARMA AL SUO COMPAGNO DETENUTO MA E’ STATO STANATA DAL METAL DETECTOR - LA SIGNORA E’ STATA DENUNCIATA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://it.notizie.yahoo.com

     

    Il bisturi da introdurre nel carcere era stato avvolto nel cellophane e inserito in un profilattico.

    carcere ariano irpino carcere ariano irpino

     

    L’episodio singolare al carcere di Ariano Irpino

    L’arma, che era destinata al compagno della donna, detenuto nel carcere di Ariano Irpino, è stato scoperto grazie al metal detector che scansiona i parenti dei detenuti in visita.

    La donna sembrava non sapere che, seppur infilandolo nelle parti intime, l’oggetto sarebbe stato prontamente rilevato.

     

    L’arma destinata al compagno

    L’oggetto contundente è stato recuperato grazie agli Agenti della Polizia Penitenziaria, che dopo aver escluso la possibilità di un guasto al Metal Detector, hanno provveduto a far perquisire la visitatrice a un’Agente, che trovato rapidamente il bisturi nelle arti intime della donna, che è stata così denunciata alla competente Autorità Giudiziaria e l’oggetto contundente posto sotto sequestro.

     

    bisturi bisturi

    La pratica di introdurre oggetti proibiti all’interno delle carceri della Campania è, purtroppo, molto diffusa tra i familiari dei detenuti, che nella maggior parte dei casi non portano armi, ma telefoni cellulari e droga. Soltanto qualche giorno fa, proprio nel carcere di Ariano Irpino, tre agenti sono stati aggrediti da alcuni prigionieri che, durante alcuni controlli, erano stati scoperti a utilizzare i cellulari all’interno della propria cella.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport