• Dagospia

    VENDETTA TRANS-VERSALE - UNA TRANSGENDER AMERICANA DI 51 ANNI È STATA CONDANNATA ALLA RECLUSIONE IN UN CARCERE MASCHILE PER AVER ACCOLTELLATO IL FIDANZATO E L’AMANTE DOPO AVERLI SORPRESI A SOLLAZZARSI A LETTO: UNA DELLE DUE VITTIME È STATA RICOVERATA CON FERITE ALL’ADDOME, MENTRE L'ALTRA HA RIPORTATO UNA PROFONDA LACERAZIONE – LA TRANS, SOTTO EFFETTO DI ALCOL E DROGA, È STATA…


     
    Guarda la fotogallery

    SUSAN CUTHBERTH SUSAN CUTHBERTH

    DAGONEWS 

     

    Una transgender è stata condannata alla reclusione in un carcere maschile dopo aver accoltellato due uomini durante un raptus di gelosia alimentato da alcol e droga.

     

    Susan Cuthbert, 51 anni, è diventata violenta quando ha scoperto che il suo attuale fidanzato "era intimo" con il suo ex amante in una casa a Saltburn-by-the-Sea, nello Yorkshire, e li ha attaccati entrambi con un coltello da cucina. Una delle due vittime è stata ricoverata in ospedale con ferite da taglio all'addome che hanno provocato delle lacerazioni all'intestino: l’uomo ha trascorso 22 giorni in ospedale ma deve ancora riprendersi completamente dalle ferite subite lo scorso settembre, mentre l'altra vittima ha subito una profonda lacerazione. 

     

    L'OSPEDALE DOVE E' STATO RICOVERATO L'UOMO L'OSPEDALE DOVE E' STATO RICOVERATO L'UOMO

    Cuthbert, di Brotton, a est di Cleveland, si è dichiarata colpevole di aver causato gravi danni fisici intenzionalmente. È stata condannata a cinque anni e quattro mesi di detenzione in una prigione maschile.

     

    Il procuratore Shaun Dodds ha detto che Cuthbert aveva avuto una breve relazione sessuale con un uomo di nome “Gemma”, che ha presentato al suo vicino di casa con cui aveva una relazione sessuale. I problemi sono cominciati quando i suoi due amanti della donna si sono incontrati in una delle loro case a Saltburn-by-the-Sea.

     

    transgender in prigione transgender in prigione

    Dodds ha detto che un violento scontro è scoppiato in cucina prima che Cuthbert inseguisse le due vittime in soggiorno e li pugnalasse entrambi con un coltello da cucina. Dodds ha detto che la polizia è stata chiamata all'indirizzo e ha usato una pistola Taser per arrestare Cuthbert.

     

    In un colloquio con le forze dell’ordine, Cuthbert ha ammesso di averli "colti in flagrante" ma di ricordare poco di cosa fosse realmente accaduto. L’avvocato difensore Stephen Constantine ha detto che la sua cliente ha accettato la piena responsabilità dell'incidente nonostante il suo limitato ricordo degli eventi a causa della sua assunzione di droghe e alcol.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport