• Dagospia

    “E' STATA UNA FATALITA’’ – IL PALESTRATISSIMO CONSIGLIERE DELLA LEGA CARLO GROTTI INVESTE SULLE STRISCE IMAM DI RIMINI – “L'HO VISTO ALL'ULTIMO, HO CERCATO DI FRENARE, MA NON CI SONO RIUSCITO” – LA GUIDA DEL CENTRO ISLAMICO RIMINESE E’ RICOVERATO IN PROGNOSI RISERVATA - GROTTI, CHE SI ERA SPOSATO IL GIORNO PRIMA, LO HA SOCCORSO: "NON SONO IL TIPO CHE VA FORTE IN MACCHINA, NON AVEVO BEVUTO..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilmessaggero.it

     

    carlo grotti carlo grotti

    È sotto choc il consigliere comunale della Lega Carlo Grotti che ieri a Rimini ha investito sulle strisce pedonali di via Graziani Omar Faruk, 49 anni, bangladese, guida del centro islamico riminese. «L'ho visto all'ultimo momento, ho cercato di frenare, ma non ci sono riuscito», ha detto il politico locale.

     

    carlo grotti carlo grotti

    Secondo le prime ricostruzioni Grotti, risultato negativo all'alcoltest, ha tentato la frenata ma non è riuscito a evitare l'impatto. Faruk è stato scaraventato a terra ed è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Bufalini di Cesena dove è ricoverato in prognosi riservata. Grotti, che si era sposato il giorno prima, lo ha soccorso e ha chiamato il 118. «Non sono il tipo che va forte in macchina - ha detto Grotti ai giornali riminesi - non avevo bevuto, non ho mai avuto incidenti, è stata una fatalità. Adesso l'unica cosa che conta è che guarisca al più presto, mi interessa solo la sua salute. Prego per lui. Andrò a trovarlo in ospedale».

    Rimini ambulanza sul luogo dell'incidente Rimini ambulanza sul luogo dell'incidente

    carlo grotti carlo grotti carlo grotti carlo grotti carlo grotti carlo grotti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport