• Dagospia

    UNA GNOCCA IN TRAP - VIDEO: GHALI E MARIACARLA BOSCONO SI BACIANO ALLE MALDIVE: IL GIOVANE TRAPPER ITALO-TUNISINO (25 ANNI) È IN VACANZA CON LA TOP MODEL (38). I DUE SI SONO INCROCIATI A MILANO LO SCORSO 22 SETTEMBRE, AL TRADIZIONALE AMFAR GALA CHE CHIUDE LA SETTIMANA DELLA MODA


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.vanityfair.it

     

    Hanno iniziato l’anno con un bacio alle Maldive. No, non stiamo parlando dei Ferragnez in luna di miele nell’oceano Indiano. C’è un’altra (presunta) coppia che, sempre via social, sta facendo impazzire i fan. L’ultimo indizio, che ha tutta l’aria di essere una prova, è un video condiviso nelle storie Instagram di entrambi. C’è Mariacarla Boscono, una delle top model italiane più famose al mondo, da un lato di un tavolo da ping pong; dall’altro c’è Ghali, il rapper rivelazione dell’ultimo anno. A un certo punto i due si incontrano a metà strada, racchetta in mano, e scatta un bacio.

     

    GHALI MARIACARLA BOSCONO GHALI MARIACARLA BOSCONO

     

     

    Tanto basta a far parlare di «nuovo amore», di «nuova coppia a sorpresa del 2019». Gli altri post social sono in solitaria. Raccontano, però, che entrambi sono in vacanza in paradiso. E non è poco. Lui 25 anni, lei 38, all’apparenza sembrano non avere molto in comune. La modella romana, che vive tra l’Italia e Parigi, ha una figlia: Marialucas, nata nel 2012. Il cantante di Habibi, invece, è sempre stato molto riservato sulle faccende di cuore. Sui suoi profili, finora, c’era spazio solo per la mamma.

     

     

    Secondo i ben informati, i due si sono incrociati a Milano lo scorso 22 settembre, al tradizionale amfAR Gala che chiude la settimana della moda. Se son rose…

    Maria Carla Boscono Maria Carla Boscono maria carla boscono da versace maria carla boscono da versace ghali 5 ghali 5 GHALI GHALI concerto di ghali 9 concerto di ghali 9 013 suzy menkes;riccardo tisci;mariacarla boscono ale 2728 r 013 suzy menkes;riccardo tisci;mariacarla boscono ale 2728 r mariacarla boscono claudia gerini roxanne lowit mariacarla boscono claudia gerini roxanne lowit ghali ghali ghali e la madre ghali e la madre ghali con la madre ghali con la madre ghali cara italia ghali cara italia ghali e la madre ghali e la madre GHALI GHALI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport