• Dagospia

    UNA MAGGIORATA IN MAGGIORANZA - TUTTI PAZZI PER VALENTINA CORNELI, LA DEPUTATA GRILLINA CHE FA DISCORSI DA SECONDA ELEMENTARE MA SFOGGIA UN DÉCOLLÉTÉ DA QUINTA ABBONDANTE - VIDEO: IL SUO DISCORSO SUL TAGLIO DELLE POLTRONE È STATO ACCOLTO COSÌ SUI SOCIAL: “CON QUELLA SCOLLATURA PUÒ DIRE QUELLO CHE VUOLE”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.affaritaliani.it

     

    E' bastato poco a Valentina Corneli, deputata pentastellata, per attirare gli occhi di tutti su di lei.

    Proprio in Aula alla Camera, infatti, la giovane grillina si è presentata con un décolleté che ha fatto infiammare il Parlamento e i social.

    valentina corneli valentina corneli

    Ad aggiungersi un in intervento non troppo convincente sulla riduzione dei parlamentari che ha portato i presenti a concentrarsi più sulla mise della deputata che sul contenuto del discorso.

     

    Un outfit audace che con trasparenza strategica mostra le generose forme della deputata che, durante il suo intervento, ha ricordato la compagna di partito Desiré Manca, la consigliera sarda criticatissima per i vestiti troppo audaci col quale si presentava alle sedute in Consiglio.

     

    valentina corneli valentina corneli

    La Corneli con quel vestito ha animato anche i social dove la gente non ha potuto far altro che commentare l'outfit succinto della donna, ecco alcuni dei commenti su Fb:

     

    "Con quella scollatura hai sempre ragione!" .

     

    "Roba da matti...un "discorso" da scuola elementare" in merito all'intervento fatto in Aula.

     

    valentina corneli valentina corneli

    "Valentina lei può tutto?"

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie