• Dagospia

    UNA PADRONA CANE – GUAI PER UNA DONNA AMERICANA INDAGATA DOPO UN VIDEO IN CUI PRENDEVA A PUGNI CON UN PAIO DI GUANTONI DA BOXE IL SUO CANE – “L'HO COLPITO COSÌ DURAMENTE, L'HO SENTITO” DICE NEL FILMATO MENTRE L’UOMO CHE RIPRENDE SE LA RIDE – LE IMMAGINI SONO DIVENTATE VIRALI E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.lastampa.it"

     

    padrona da' pugni al cane 4 padrona da' pugni al cane 4

    Una donna è stata indagata dopo che un video che la mostrava mentre prendeva a pugni con indosso un paio di guantoni da boxe un cane è diventato virale.

    Nella clip condivisa dalla Animal Hope & Wellness Foundation, la donna, che secondo quanto riferito è stata identificata come London Miner di Boise, Idaho Usa, colpisce ripetutamente uno shepard tedesco in testa.

     

    padrona da' pugni al cane 2 padrona da' pugni al cane 2

    Il video di Facebook è stato visto più di 400.000 volte e ora pare che la donna sia sotto inchiesta dalla Idaho Humane Society dopo aver ricevuto un gran numero di chiamate in cui si chiedeva di salvare il povero cane.

    Nel breve filmato si sente anche dire: "L'ho colpito così duramente; l'ho sentito anch'io" mentre un uomo, che presumibilmente sta filmando, ride.

     

    padrona da' pugni al cane 1 padrona da' pugni al cane 1 padrona da' pugni al cane 3 padrona da' pugni al cane 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport