1 - WRESTLING, THE UNDERTAKER SI RITIRA A 52 ANNI
WRESTLING - UNDERTAKER CONTRO BROCK LESNAR
Il suo addio da brividi ha commosso i suoi milioni di fan, che sul web gli stanno tributando ogni tipo di messaggio con l'hashtag #ThankyouTaker: Mark William Calaway, per tutti The Undertaker, ha disputato ieri a Orlando il suo ultimo incontro da wrestler, il più longevo della WWE. Il "Deadman" è stato sconfitto durante Wrestlemania 33 da Roman Reigns.
L'ADDIO DA BRIVIDI - Dopo il ko, il suggestivo addio: The Undertaker si spoglia della sue vesti e torna ad essere se stesso, Mark. Via guanti, giacca e cappello, riposti al centro del ring. Poi un bacio alla moglie Michelle McCool (ex WWE Divas Champion). Quindi l’ultima lenta camminata sulla rampa che di fatto annuncia il suo commiato al wrestling.
UNDERTAKER
2 - THE UNDERTAKER, L’ADDIO AL WRESTLING È DA BRIVIDI: A WRESTLEMANIA 33 LA FINE DI UN’ERA
Tutto il mondo del wrestling celebra The Undertaker. Il Deadman lascia la WWE dopo trent’anni di successi, incontri memorabili e rivalità epiche. L’addio è da brividi. Con i 75mila spettatori che hanno affollato il Camping World Stadium di Orlando in occasione di WrestleMania 33 a tributargli un’autentica ovazione.
UNDERTAKER E VINCE MCMAHON
#ThankYouTaker è l’hashtag che impazza sui social. Giusto così, perché Mark William Calaway, 52 anni, ha scritto la storia di questo sport spettacolare. E merita di essere omaggiato per quanto dato alla compagnia di Stamford e soprattutto al pubblico.
The Undertaker lascia con una sconfitta contro Roman Reigns, il top face imposto da Vince McMahon che non piace ai fan ma su cui tanto punta la federazione. Un passaggio di consegne che eleva lo status del Mastino, il cui atteggiamento sul ring è stato esemplare. Dopo tre spear, si avvicina a Taker che quasi invita il rivale a finire il compito. Alla quarta spear, il Deadman si arrende. Con devozione e rispetto, Reigns lascia la scena al mito senza accennare a festeggiamenti.
UNDERTAKER
Taker si spoglia della sua gimmick e torna ad essere Mark. Via guanti, giacca e cappello, riposti al centro del ring. Poi un bacio alla moglie, l'ex WWE Divas Champion Michelle McCool. E l’ultima lenta camminata sulla rampa che sancirà il suo addio.
Il pubblico è in visibilio. Lo acclama. Lo osanna. Lo ringrazia. The Undertaker è una leggenda senza tempo. Unisce grandi e piccini. È la sintesi perfetta del vecchio e del nuovo. Del passato e del presente. È l’incarnazione della WWE. I rintocchi delle campane scandiscono la sua uscita prima di sparire calandosi nella stessa botola da cui era emerso. L’addio, questa volta, sembra essere definitivo.
UNDERTAKER
#ThankYouTaker!