Noah Michelson per Huffington Post
VIDEO “ORGASMO IN TEMPO REALE”
Le espressioni umane durante l’orgasmo sono assolutamente personali. Una faccia che raramente qualcuno vede al di fuori della camera da letto e che solitamente si condivide solo con un gruppo ristretto di persone lungo la vita.
orgasmo ripreso in real time
orgasmo in tempo reale
Nel nuovo video dello youtuber Davey Wavey, sei individui sfidano il limite fra ciò che è pubblico e ciò che è privato, accettando di riprendersi mentre si masturbano e raggiungono il climax. Due minuti, con alla regia Jeffrey Dunn Rovinelli e Gabe C.Elder, senza sesso o nudità, ma pieni di sconcertante vulnerabilità. Qualcuno, guardandolo, si sentirà a disagio, perché non è frequente questa esposizione di intimità.
orgasmo in real time
Pare che il mondo sia diviso fra omosessuali ed eterosessuali, repubblicani e democratici, bianchi e neri. Non è così. Dichiara Wavey:« In fondo il video è sulla comprensione umana. Possiamo non andare d’accordo sulla politica, ma tutti condividiamo l’orgasmo.
video orgasmo in tempo reale
Indipendentemente da razza, religione, genere e orientamenti, tutti proviamo quel momento di beatitudine. In ogni sospiro, gemito, tocco, c’è un fortissimo potere di guarigione. Il mondo ne ha bisogno sempre di più, qundi masturbatevi!Trovare il tempo per dare piacere a voi stessi».
Nymphomaniac NYMPHOMANIAC nymphomaniac poster uma thurman