• Dagospia

    “LO STATO AGISCE CON METODI COERCITIVI CRIMINALI CONTRO DI NOI. NON ARRENDETEVI!” – HAI SHAULIN, UNO DEI PIÙ NOTI ORGANIZZATORI DI PROTESTE CONTRO VACCINI E GREEN PASS IN ISRAELE, È MORTO IERI DI COVID IN UN OSPEDALE - NONOSTANTE FOSSE STATO ATTACCATO A UN VENTILATORE POLMONARE, HA CONTINUATO AD INCITARE I SUOI FOLLOWER A CONTINUARE CON LE PROTESTE…


     
    Guarda la fotogallery

    hai shaulian 11 hai shaulian 11

    DA www.corriere.it

     

    Hai Shaulian in Israele era uno dei più noti organizzatori di proteste contro green pass, mascherine e vaccini: è morto ieri di covid in un ospedale a Holon. Ma fino all’ultimo momento ha incitato i suoi a proseguire con le manifestazioni. 

     

    I media israeliani ricordato infatti che Shaulian, pochi giorni fa, aveva postato su Facebook una sua foto dall’ospedale attaccato al ventilatore polmonare e al tubo dell’ossigenoterapia.

     

    hai shaulian 6 hai shaulian 6

    Sotto l’immagine, un post: «Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone. Non ho ossigeno e non riesco a stabilizzarmi. Mi sono svegliato questa mattina bagnato fradicio come se qualcuno avesse lanciato diversi secchi d’acqua. Mi ci è voluta circa un’ora per capire chi sono, dove sono e cosa ci faccio qui. La mancanza di ossigeno è una cosa orribile».

     

    Nello stesso messaggio spronava a non interrompere le proteste contro l’obbligo vaccinale: «Lo stato agisce con metodi coercitivi criminali contro di noi. Non arrendetevi! Il Green pass non verrà introdotto in Israele, non ha nulla a che fare con il Coronavirus e non ha nulla a che fare con i vaccini, ma ha a che fare con la coercizione».

    hai shaulian 8 hai shaulian 8 hai shaulian 7 hai shaulian 7 hai shaulian 9 hai shaulian 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport