• Dagospia

    UNO SPINELLO TI UCCIDERÀ - È MORTO IL DICIANNOVENNE VASILE LUCUT, IL RAGAZZO DI TREVISO CHE SI ERA SENTITO MALE ED ERA CADUTO SBATTENDO VIOLENTEMENTE LA TESTA DOPO AVER FUMATO UNA CANNA – ERA STATO SOCCORSO DA UN PASSANTE CHE AVEVA CHIAMATO IMMEDIATAMENTE UN’AMBULANZA, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    vasile lucut 1 vasile lucut 1

    È morto il diciannovenne Vasile Lucut, il ragazzo che si era sentito male ed era caduto sbattendo violentemente la testa a terra 15 giorni fa dopo aver fumato una "canna" il 17 settembre scorso, a Mogliano Veneto, tra piazza Saragat e il parco Arcobaleno. Da allora era entrato in coma.

     

    Il giovane è spirato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, al momento del ricovero le sue condizioni erano già apparse gravissime. La Procura o la famiglia adesso dovranno chiedere che venga eseguita l'autopsia per determinare la causa esatta del decesso.

     

    spinello spinello

    Cosa è successo. Il 19enne, ex studente dell'Istituto professionale Alberini, stava fumando lo spinello quando all'improvviso ha accusato un malore ed è svenuto, sbattendo la testa, va ricordato che il giovane aveva problemi di natura cardiaca.

    vasile lucut 4 vasile lucut 4

     

    Un passante ha subito chiamato il 118, contemporaneamente sul posto sono arrivati anche i carabinieri. I sanitari hanno praticato a Vasile Lucut un massaggio cardiaco ed il ragazzo è stato trasportato in ospedale. Purtroppo non ce l'ha fatta.

    vasile lucut 2 vasile lucut 2 spinello 1 spinello 1 spinello spinello canne canne

    vasile lucut 3 vasile lucut 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport