antonella fiordelisi

UOMINI, FATEVI SOTTO CON ANTONELLA FIORDELISI, IN GARA A “PECHINO EXPRESS” - “MAI STATA PIU’ SINGLE DI COSI’”. E’ FINITA COL PORTIERE DEL TOTTENHAM E DELLA NAZIONALE GUGLIELMO VICARIO: “L'HO FREQUENTATO PER DUE MESI. NON C’È DI MEZZO ALCUN TRADIMENTO, ABBIAMO DECISO ENTRAMBI. LUI ABITA A LONDRA, IO A MILANO, ANDAVO A TROVARLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, ERA COMPLICATO – IL CORTEGGIAMENTO DI HIGUAIN? “MI CONTATTÒ IN PRIVATO CHIEDENDOMI DELLO FOTO. RIFIUTAI, NON SO QUANTE LO AVREBBERO FATTO" - "ANCHE AL GFVIP SONO STATA ISTINTIVA, E MI DISPIACE CHE…”

Estratti da golssip.it

antonella fiordelisi 9

 

Antonella Fiordelisi è diventata famosa per la corte un po’ troppo “esplicita” che le fece un calciatore, Gonzalo Higuaín, su Instagram, e poi, un anno dopo, per il GfVip. Di questo ha parlato la modella nella sua intervista esclusiva alla rivista Chi: «Quando mi ha scritto Higuaín avevo 18 anni, metteva i like alle mie foto e mi contattò in privato chiedendomi altre foto. Rifiutai, non so quante lo avrebbero fatto, e lo feci sapere.

 

Non lo rifarei: il mio nome finì su tutti i giornali del mondo per questo gossip. Anche al GfVip sono stata istintiva, e mi dispiace che quella edizione sia stata così controversa, penso che sia il conduttore sia l’azienda abbiano fatto bene a non tollerare più certi eccessi. Sono stata litigiosa, penso di non aver superato mai il limite, ma avrei dovuto tenere di più a bada il mio carattere».

 

antonella fiordelisi 7

«Se sono single? Mai stata più single di così», prosegue Antonella Fiordelisi che acconsente a parlare del suo recente flirt con Guglielmo Vicario: «È una persona molto carina che ho frequentato per due mesi. Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta alla settimana, era complicato.

 

Come è iniziata? Quando sono partita per Pechino Express lui aveva cominciato a scrivermi, ma non gli avevo risposto e, così, ho fatto uno screenshot di una sua foto per ricordarmi e, al mio ritorno, gli ho risposto. Mi ha corteggiata, mi ha detto “vieni a trovarmi”. Ho cercato di mantenere la storia riservata, ma, a Capodanno, siamo stati insieme e sono uscite delle immagini su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi. I miei follower lo hanno notato ed è uscita la notizia».

antonella fiordelisi 8antonella fiordelisi 6antonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 3antonella fiordelisi 2antonella fiordelisi 13antonella fiordelisi 11antonella fiordelisi 12antonella fiordelisi 10antonella fiordelisi 1antonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4antonella fiordelisi 3antonella fiordelisi 4