rapina in chiesa

NON C’È PIÙ RELIGIONE – UN UOMO ARMATO DI PISTOLA E CON IL VOLTO COPERTO HA FATTO IRRUZIONE QUESTA MATTINA NELLA CAPPELLA DELLE SUORE DOMENICANE A SANT'ANASTASIA, IN PROVINCIA DI NAPOLI, MENTRE ERA IN CORSO LA MESSA – HA TENTATO DI RAPINARE I FEDELI, ESPLODENDO ANCHE UN COLPO DI PISTOLA, CHE SI È RIVELATA ESSERE CARICATA A SALVE – NON RIUSCENDO A PORTARE VIA ALCUN BOTTINO, IL LADRO SI È DATO PRECIPITOSAMENTE ALLA FUGA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo da www.napolitoday.it

 

chiesa del complesso delle suore domenicane di Sant Anastasia - provincia di napoli

Grande paura stamane, tra le 7 e le 8, tra i fedeli che stavano partecipando alla celebrazione eucaristica nel complesso delle suore domenicane di Sant’Anastasia.  Durante la messa, infatti, nella cappella ha fatto irruzione un uomo mascherato ed armato che ha cercato di rapinare i fedeli presenti.

 

Per intimidirli e costringerli a consegnare soldi e preziosi, da quanto si apprende, l'uomo ha anche esploso un colpo di pistola, rivelatosi poi a salve. Non è dato sapere se per la consapevolezza che la pistola era salve, per lo stress della situazione o per un qualche accenno di reazione dei presenti, fatto sta che il rapinatore, subito dopo aver sparato in aria, si è dato precipitosamente alla fuga facendo perdere le proprie tracce. [...]

chiesa del complesso delle suore domenicane di Sant Anastasia - provincia di napoli