• Dagospia

    IL PELO CI TIRA – LA CHIUSURA DEI BARBIERI HA MESSO IN CRISI MILIONI DI UOMINI ALLE PRESE CON SPUNTATINE DI BARBA E CAPELLI – MA NIENTE PAURA: ARRIVANO I CONSIGLI DEGLI ESPERTI PER MANTENERSI IN ORDINE – CHI VUOLE PUÒ DARE UNA SPUNTATINA AI CAPELLI OGNI DUE SETTIMANE PER NON PERDERE LA “FORMA” OPPURE LASCIATE CRESCERE TUTTO: DI SICURO TORNERÀ DI MODA IL…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    barber shop barba hipster barber shop barba hipster

    Matterella, uno di noi. Il Presidente non è l’unico ad avere a che fare con il ciuffo ribelle da quando i barbieri sono chiusi per l’emergenza coronavirus. Una chiusura che cambierà le abitudini di milioni di persone in giro per il mondo , abituate ad affidarsi a un barbiere per barba e capelli.  

     

    L'esperto di stile Aaron Marino ha rivelato come cambiano le abitudini maschili, ricordando che provare a dare una scorciatina non ha mai ucciso nessuno: «I giovani cercheranno di mantenere la routine anche a casa perché darà loro una parvenza di normalità. Ci saranno persone che tenteranno di tagliarsi i capelli e chi si affiderà a mogli e fidanzate.

     

    IL FUORIONDA DI SERGIO MATTARELLA: GIOVANNI, NON VADO DAL BARBIERE NEANCHE IO IL FUORIONDA DI SERGIO MATTARELLA: GIOVANNI, NON VADO DAL BARBIERE NEANCHE IO

    Ma si prevede già una tendenza per l’estate: la barba diventerà molto più popolare tra gli uomini così come i capelli lunghi. Per chi, invece, vuole mantenere il proprio taglio il consiglio è aggiustarli con le forbici ogni settimana o al massimo due. Se lasciate passare troppo tempo sistemarli sarà più difficile. In conclusione provate a sperimentare e tagliare. Se sbagliate al massimo ricresceranno!».

     

    barba hipster 3 barba hipster 3 barba hipster 1 barba hipster 1 mattarella mattarella barba hipster 7 barba hipster 7 HIPSTER IN BICI HIPSTER IN BICI barba hipster 6 barba hipster 6 barba hipster 4 barba hipster 4 barba hipster 5 barba hipster 5 barba hipster 9 barba hipster 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport