• Dagospia

    “ANGELUCCI COMPRA 'LA VERITÀ'? È UNA BUONISSIMA COSA” – URBANO CAIRO FA LO GNORRI CON CHI GLI CHIEDE CHE NE PENSA DELLE MANIE DI ESPANSIONE DELL’EDITORE DI “LIBERO” (RIVELATE DA DAGOSPIA): “NON SO NEANCHE SE SIA VERO, IO NON LO SO. POI TUTTO QUELLO CHE È ATTENZIONE E SVILUPPO DELL’ATTIVITÀ EDITORIALE A ME FA PIACERE. NON SONO IO CHE DEVO GIUDICARE” – INTANTO PERÒ IL SUO “CORRIERE” HA DICHIARATO GUERRA CON ARTICOLI AL VELENO SUGLI AFFARI DELLE CLINICHE DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI


     
    Guarda la fotogallery

    Giampaolo e Antonio Angelucci Giampaolo e Antonio Angelucci

    (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - 'Non so neanche se sia vero, io non lo so non ho notizie. Poi tutto quello che e' attenzione e sviluppo dell'attivita' editoriale a me fa piacere'. Cosi' il presidente di Rcs, Urbano Cairo, in merito alla possibile acquisizione del quotidiano La Verita' da parte della famiglia Angelucci.

     

    'Non sono io che devo giudicare, sono degli imprenditori-editori', ha aggiunto. 'Credo che se si puo' fare qualcosa per sviluppare il sistema editoriale e' una buonissima cosa perche' evidentemente da' sostegno a tutta la filiera delle edicole', ha concluso.

     

    CAIRO

    Da https://www.ilgiornaleditalia.it
    Urbano Cairo, Presidente di Cairo Communications e Presidente e AD di RCS Mediagroup, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: "Riguardo all'acquisizione de La Verità da parte degli Angelucci, penso che tutto quello che è attenzione e sviluppo all'attività editoriale a me fa piacere, una bella notizia. Non sono io a giudicare, sono imprenditori ed editori. Se si può fare qualcosa per sviluppare il mondo editoriale è una buonissima cosa: dà sostegno a tutta la filiera della distribuzione delle edicole e tutto il resto".

     

     

     

    URBANO CAIRO URBANO CAIRO

    MILANO DICHIARA GUERRA AGLI ANGELUCCI – CON LA PROSSIMA CONQUISTA DEL PIRELLONE DA PARTE DEI FRATELLI D’ITALIA TENDENZA FRATELLI LA RUSSA, L’EDITORE E RE DELLE CLINICHE LAZIALI SI ALLARGA NELLA CARTA STAMPATA MENEGHINA. DOPO “LIBERO” E “IL GIORNALE”, ORA TOCCHEREBBE A “LA VERITÀ”. NEL MIRINO IL RICCHISSIMO BUSINESS SANITARIO LOMBARDO, ORA SALDAMENTE IN MANO AI ROCCA (HUMANITAS) E AI ROTELLI (GRUPPO SAN DONATO) - SE LA SANITÀ LOMBARDA È IL BOCCONE PIÙ GHIOTTO, ANCHE QUELLA LAZIALE NON SCHERZA. IL PROSSIMO 12 FEBBRAIO A CONTENDERSI LA REGIONE LAZIO SCENDONO IN CAMPO IL PIDDINO ALESSIO D'AMATO (CHE ACCUSA ANGELUCCI DI CORRUZIONE) E IL CROCEROSSINO FRANCESCO ROCCA, IL CUI PRINCIPALE "SPONSOR" SAREBBE ANGELUCCI – IL ‘’CORRIERE’’ DI CAIRO SPARA CANNONATE, “LIBERO” DI SALLUSTI RISPONDE…

    https://m.dagospia.com/milano-dichiara-guerra-agli-angelucci-con-la-prossima-conquista-del-pirellone-l-editore-339762

    URBANO CAIRO E KEVIN SPACEY ALLO STADIO A TORINO URBANO CAIRO E KEVIN SPACEY ALLO STADIO A TORINO urbano cairo 9 urbano cairo 9 urbano cairo 6 urbano cairo 6 urbano cairo 5 urbano cairo 5 giampaolo antonio angelucci giampaolo antonio angelucci

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport