• Dagospia

    USA BANG BANG – UN BIMBO DI CINQUE ANNI HA UCCISO IL FRATELLO DI 12 ANNI DOPO AVER TROVATO UNA PISTOLA IN UN PARCO GIOCHI DELLA GEORGIA: IL PICCOLO, PENSANDO CHE SI TRATTASSE DI UN GIOCATTOLO, HA MIRATO E HA ESPLOSO UN COLPO – PARE CHE L’ARMA FOSSE STATA ABBANDONATA DAGLI SPACCIATORI IN FUGA DALLA POLIZIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Marta Ferraro per "www.leggo.it"

     

    bambino pistola 1 bambino pistola 1

    Un bambino di 5 anni ha trovato una pistola all'interno di un'area boschiva nei pressi di un parco giochi nella città di Griffin, Georgia, USA. Poco dopo, pensando che fosse un'arma giocattolo, il minore ha mirato nella direzione del fratello di 12 anni e gli ha sparato uccidendolo, secondo quanto riferiscono i media locali. 

    La polizia locale è convinta che l'arma sia stata abbandonata dagli spacciatori della zona in fuga dalle autorità, poiché nei pressi della zona della sparatoria fu ritrovata una borsa di narcotici. 

    bambino pistola bambino pistola

     

    Un residente che ha assistito all'incidente ha racconato che «i bambini si stavano divertendo pacificamente». L'uomo ha aggiunto che «il bambino ha scoperto una pistola. Si è girato e pensando di giocare, ha detto - bang bang -», aprendo il fuoco. La pistola che era caricata ha sparato e ucciso.

     

    bambino pistola 2 bambino pistola 2

    La polizia locale ha pubblicato un rapporto sulla sua pagina Facebook in cui presume che la pistola potrebbe essere stata precedentemente lanciata da una persone che è fuggita. A  suo tempo, inoltre, le autorità trovarono solo la droga e non l'arma. Attualmente le indagine mirano a trovare la persona che ha abbandonato la pistola. 

    pistola beretta 92 fs pistola beretta 92 fs pistola pistola pistola pistola pistola pistola

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport