• Dagospia

    VACANZA DA INCUBO – TURISTI AMERICANI ATTACCATI DA TRE BANDITI ARMATI DI MACHETE LUNGO UNA STRADA STERRATA IN KENYA – I MALVIVENTI SCENDONO DA UN FURGONE APPENA RUBATO E SI SCAGLIANO CONTRO IL FUORISTRADA DEGLI ESCURSIONISTI CHE URLANO PER LA PAURA – LE SCENE DI PANICO RIPRESE IN UN VIDEO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    banditi in kenya 7 banditi in kenya 7

    Bryant e Lauren Swenson stavano guidando su una strada sterrata vicino a Maai Mahiu, in Kenya, il 30 novembre scorso (sul video è impressa la data del 2015, ma il fatto è avvenuto pochi giorni fa), quando davanti a loro hanno incrociato un furgone bianco, che era appena stato rubato.

     

    La coppia si è subito accorta del pericolo ed ha fatto marcia indietro. Dal furgone sono scesi tre uomini mascherati e armati di machete che hanno iniziato ad inseguire i due americani con l’intento di rubare il loro fuoristrada. I due sono però riusciti a fuggire e mettersi in salvo.

    banditi in kenya 8 banditi in kenya 8

     

    L’intera scena è stata filmata dalla videocamera sul loro veicolo. La coppia e i loro tre figli di Cedar City, nello Utah, si sono trasferiti tre anni fa nella capitale del Kenya, a Nairobi, dove hanno aperto una palestra CrossFit. Stavano guidando nel deserto per cercare una location dove girare un video di fitness

    banditi in kenya 4 banditi in kenya 4 banditi in kenya 6 banditi in kenya 6 banditi in kenya 3 banditi in kenya 3 banditi in kenya 2 banditi in kenya 2 banditi in kenya 1 banditi in kenya 1 banditi in kenya 5 banditi in kenya 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport