• Dagospia

    SARAH JESSICA PARKER IN THE CITY - VACANZE ROMANE PER LA DIVA DELLA SERIE TV SEX AND THE CITY: PRANZO A PIAZZA DE' RICCI A BASE DI PESCE CRUDO E VINO BIANCO – POI PARTY A TRASTEVERE CON LA SUA BORSA DI PAILLETTES E I SANDALI CON TACCO A SPILLO GLITTERATI IN ARGENTO


     
    Guarda la fotogallery

    sarah jessica parker sarah jessica parker

    Maria Serena Patriarca per il Messaggero - Roma

     

    Vacanze romane per Carrie. Occhiali da sole e look informal-chic, Sarah Jessica Parker, icona della serie tv cult Sex and the City (che il 6 giugno ha compiuto 20 anni dalla sua prima messa in onda), è arrivata in macchina sotto il solleone in piazza de' Ricci, con un ristretto gruppo di amici.

     

    I cinque hanno preso posto a un tavolo all' aperto, sotto l' ombrellone, per gustare pesce crudo e vino bianco sperando di passare inosservati. Ma è bastato un quarto d' ora perché la star venisse riconosciuta e si materializzassero i paparazzi desiderosi di carpire uno scatto. Cosa che ha infastidito non poco l' attrice statunitense, al punto da far intervenire il proprietario del ristorante Lorenzo Lisi per calmare le acque, convincendo la diva a concedere ai fotografi un saluto veloce a fine pranzo.

     

    sarah jessica parker sarah jessica parker

    In serata la sempre affascinante Carrie è stata la guest star di un blindatissimo party nel cuore di Trastevere. A Villa Sospisio, accolti dalla padrona di casa Micol Moraldi in atmosfera internazionale, si è festeggiato un doppio compleanno: quello del top manager e produttore cinematografico Christian Vesper e del suo amico Fabien Constant, regista francese che vive a New York e che proprio con la Parker ha girato il film Best Day of My Life, di recente uscito negli States.

     

    Abito romantico in pizzo sangallo, acconciatura a chignon e un' attenzione meticolosa per gli accessori, in pieno stile Sex and the City, hanno fatto di Sarah la più fotografata della serata, con la sua borsa di paillettes e i sandali con tacco a spillo glitterati in argento. «Che posto incantevole!» esclama lei con evidente accento newyorkese mentre svolazza nel giardino illuminato dalle fiaccole, fra allestimenti floreali bucolici con peonie bianche e fucsia, spighe e fiori di camomilla.

    sarah jessica parker sarah jessica parker

     

    L' attrice, accompagnata dalla cara amica americana Mirella Cheeseman e dalla sua produttrice Alison Benson, ha assaggiato con gusto la pasta alla Norma e la burrata, ed è andata letteralmente in visibilio per il risotto alle mele e allo zenzero e il salmone ai pistacchi preparati dalla cuoca di casa Sospisio. La Parker si è divertita a scattare moltissime foto con il suo smartphone nel momento delle candeline sulle numerose torte, che spaziavano dai profiteroles alle millefoglie fino al classico tiramisù.

     

    Dopo il brindisi tutti in pista sulle hit di Madonna, Amy Winehouse e Kylie Minogue. E per gli invitati, in gran parte del mondo dello showbusiness arrivati da Usa e Gran Bretagna, un gradito souvenir da parte dei festeggiati: una bottiglia di olio extravergine della tenuta umbra dell' architetto Sara Lucci, e una cartolina con l' immagine del film Vacanze Romane e la dedica personalizzata per ognuno, Sarah Jessica compresa.

     

    sarah jessica parker sarah jessica parker sarah jessica parker sarah jessica parker sarah jessica parker nel 1998 sarah jessica parker nel 1998 sarah jessica parker oggi sarah jessica parker oggi sarah jessica parker sarah jessica parker

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport