
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
VADO IN TRIP E CI RIMANGO – IL 41ENNE AMERICANO, AARON WAYNE CASTRONOVA, È MORTO IN PERÙ DOPO AVERE ASSUNTO AYAHUASCA, UN POTENTE ALLUCINOGENO UTILIZZATO NELLA MEDICINA TRADIZIONALE INDIGENA – L'UOMO STAVA PARTECIPANDO A UN RITUALE DI GUARIGIONE DURANTE UNA SESSIONE DI “TURISMO SPIRITUALE”, IN UNA ZONA DI CONFINE TRA L'AMAZZONIA BRASILIANA E LE MONTAGNE COLOMBIANE – SECONDO IL MEDICO LEGALE, L'AYAHUASCA HA INNESCATO “UNA REAZIONE MULTIORGANO NEL CORPO DELL'UOMO...”
ayahuasca - allucinogeno utilizzato nella medicina tradizionale indigena
(ANSA) - LIMA, 06 GIU - Le autorità del Perù hanno avviato un'indagine sulla morte di un cittadino americano, Aaron Wayne Castronova, di 41 anni, che ha assunto ayahuasca, un potente allucinogeno utilizzato nella medicina tradizionale indigena, durante un rituale di guarigione nell'Amazzonia peruviana.
L'episodio è avvenuto mentre l'uomo partecipava a una sessione di turismo spirituale presso un lodge nella regione di Loreto, una zona di confine tra l'Amazzonia brasiliana e le montagne colombiane. Qui da oltre due decenni si è sviluppata un'industria del turismo spirituale incentrata sull'ayahuasca.
Il medico legale della Procura di Loreto, Narciso López, ha spiegato che l'americano "ha subito uno scompenso che lo ha portato alla morte dopo aver ingerito questo prodotto". L'ayahuasca ha innescato una reazione multiorgano nel corpo dell'uomo, secondo l'esperto.
ayahuasca 2
ayahuasca 3
ayahuasca 7
ayahuasca 11
Aaron Wayne Castronova
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…