• Dagospia

    VALANGA ROSA A CRANS MONTANA! MARTA BASSINO TRIONFA NELLA SECONDA DISCESA SULLE NEVI SVIZZERE. FEDERICA BRIGNONE E’ SECONDA PER UNA FANTASTICA DOPPIETTA AZZURRA - PER MARTA BASSINO È IL SETTIMO SUCCESSO DI COPPA DEL MONDO, GLI ALTRI SEI ERANO ARRIVATI TUTTI IN GIGANTE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da gazzetta.it

     

    brignone bassino brignone bassino

    Impresa di Marta Bassino nella seconda discesa di Crans Montana. Con una gara perfetta, con curve pennellate a tutta velocità e sicurezza nei tratti di scorrimento la campionessa del mondo di superG in 1'26"84 si prende il primo trionfo nella velocità davanti a Federica Brignone, seconda a 54 centesimi per una fantastica doppietta azzurra.

     

    Per Marta Bassino è il settimo successo di Coppa del Mondo, gli altri sei erano arrivati tutti in gigante, è la certificazione dei progressi dopo il nono posto di Cortina e il quinto di ieri nella prima discesa di Crans. Per Federica Brignone è il 64° podio in Coppa e la conferma terza forza nella classifica generale alle spalle di Gut e Shiffrin. E ai piedi del podio c'è Laura Pirovano, quinta a 1"24.

    marta bassino marta bassino marta bassino 7 marta bassino 7 marta bassino 8 marta bassino 8 marta bassino 6 marta bassino 6 marta bassino 4 marta bassino 4 marta bassino 3 marta bassino 3 marta bassino 15 marta bassino 15 marta bassino 9 marta bassino 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport