• Dagospia

    NON SONO “FATTI VOSTRI” – VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO A GIANCARLO MAGALLI CHE DOPO TRENT’ANNI SARÀ SOSTITUITO DA SALVO SOTTILE ALLA CONDUZIONE DELLA TRASMISSIONE DI RAIDUE – ALMENO L’HA PRESA BENE: “SALVO È BRAVO, SIMPATICO E PIACE ALLE SIGNORE. SU INSTAGRAM È TUTTO TATUATO. SE DECIDERANNO COSÌ, SONO PADRONI: LA RAI MICA È MIA. SONO 30 ANNI CHE FACCIO QUEL PROGRAMMA…”.


     
    Guarda la fotogallery

    IL TAPIRO D’ORO A GIANCARLO MAGALLI – VIDEO

    https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/striscialanotizia/il-tapiro-d-oro-a-giancarlo-magalli_b100000674_a21502

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    SALVO SOTTILE I FATTI VOSTRI SALVO SOTTILE I FATTI VOSTRI

    Giancarlo Magalli potrebbe essere sostituito dopo trent’anni di onorata carriera su Rai2, tutti trascorsi alla conduzione de I Fatti Vostri. Striscia la Notizia gli ha consegnato un tapiro d’oro tramite il solito Valerio Staffelli, che ovviamente gli ha chiesto se fosse vera l’indiscrezione secondo cui potrebbe essere sostituito da Salvo Sottile.

     

    Il conduttore non ha confermato né smentito, però ha dato alcune risposte che si addicono proprio allo stile che lo contraddistingue dal lontano 1990, ovvero da quando è passato alla conduzione del programma di Michele Guardì.

    giancarlo magalli e roberta morise 6 giancarlo magalli e roberta morise 6

     

    Intercettato a Roma da Staffelli, Magalli ha dichiarato che “Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore. Su Instagram è tutto tatuato. Se decideranno così, sono padroni: la Rai mica è mia. Sono 30 anni che faccio quel programma…”.

     

    E quindi non è neanche escluso che possa essere lui stesso a dire basta per cercare nuovi stimoli professionali: secondo quanto riportato sul sito del sempre ben informato Davide Maggio, la sostituzione potrebbe avvenire per “le solite beghe che animerebbero il dietro le quinte del programma ma che, questa volta, non riguarderebbero Magalli”.

    i fatti vostri i fatti vostri

     

    Il quale ha manifestato un desiderio importante ai microfoni di Striscia la Notizia: “Potrebbero propormi qualcosa di più divertente. Io vorrei condurre un quiz, infatti sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei per fare Chi vuol essere milionario? Mi piacerebbe anche Striscia la Notizia”. Guarda caso ha citato proprio due programmi di Mediaset…

    giancarlo magalli giancarlo magalli marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli i fatti vostri cirillo volpe fox i fatti vostri cirillo volpe fox marcello cirillo demo morselli marcello cirillo demo morselli roberta morise magalli i fatti vostri roberta morise magalli i fatti vostri marcello cirillo giancarlo magalli marcello cirillo giancarlo magalli marcello cirillo giancarlo magalli marcello cirillo giancarlo magalli

     

    inviata fatti vostri inviata fatti vostri

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport