• Dagospia

    "VAMOS IBIZA" – L’ATTO DI AMORE DI BORRIELLONE PER "L’ISLA": "MI SAREBBE PIACIUTO LASCIARE LA SERIE A IN ALTRO MODO MA ORA RIPARTO DA DOVE HO INIZIATO, LA SERIE C. PERÒ’ STAVOLTA NEL LUOGO CHE AMO, NEL LUOGO DOVE HO PIANTATO LE RADICI DA TEMPO E DOVE MI VEDO CON I CAPELLI BIANCHI…" - IL RETROSCENA: IL VERONA GLI AVREBBE GARANTITO PIU’ DEL DOPPIO. MA BORRIELLO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dal profilo Instagram di Marco Borriello

     

    borriello borriello

    Si riparte. Ennesima avventura, probabilmente l’ultima. Metto da parte l’orgoglio perché non nascondo che mi sarebbe piaciuto lasciare la serie A in altro modo, non come lo scorso anno! Ma adesso devo pensare al futuro e ad un progetto di vita, diverso ed ambizioso. 

     

    Riparto da dove ho iniziato, la serie C. Stesso entusiasmo e stessa voglia di rimettermi in gioco. Però stavolta nel luogo che AMO, nel luogo dove ho piantato le radici da tempo e dove mi vedo con i capelli bianchi. Il luogo dove mi sento a CASA! 

     

    Ringrazio il presidente Amadeo Salvo e la sua famiglia che sta costruendo un progetto UNICO e che ha creduto in me dandomi la possibilità di chiudere la carriera in un luogo che e’ SPECIALE ed aprire un nuovo capitolo della mia vita anche ricoprendo un ruolo dirigenziale in futuro! E’ la realizzazione di un grande desiderio che ho sempre coltivato!

     

     

    IL RETROSCENA: BORRIELLO, IL VERONA GLI AVREBBE GARANTITO PIÙ DEL DOPPIO. A IBIZA…

    borriello borriello

    Da www.alfredopedulla.com

     

    Marco Borriello ha scelto l’Ibiza e la serie C spagnola. Possiamo chiamarla, stavolta davvero, una scelta di vita considerando che da quelle parti l’attaccante è spesso di casa. Il contratto dovrebbe essere firmato prima del prossimo week-end, Borriello si è accontentato davvero di cifre irrisorie rispetto a quanto avrebbe potuto guadagnare in Italia.

     

    La Spal, prima della risoluzione, avrebbe fatto uno scambio con Pazzini, e Borriello al Verona avrebbe avuto un ingaggio da oltre 300 mila euro. Ma il diretto interessato ha detto no, mai sarebbe sceso in B. A Ibiza erano partiti da una base di 70 mila euro, che negli ultimi giorni hanno poco più che raddoppiato e magari possono salire ancora. Evidentemente era forte da parte dell’attaccante napoletano la voglia di fare un’esperienza diversa, alla larga da qualsiasi etichetta.

     

    BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO borriello borriello borriello 4 borriello 4 BORRIELLO E LA NUOVA FIAMMA BORRIELLO E LA NUOVA FIAMMA marco borriello marco borriello mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello BORRIELLO FESTA BORRIELLO FESTA belen borriello belen borriello BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO BUCCINO BORRIELLO BUCCINO BORRIELLO BUCCINO BORRIELLO BUCCINO BORRIELLO FESTA BORRIELLO FESTA BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO BELEN BORRIELLO BELEN totti borriello totti borriello marco borriello marco borriello BORRIELLO PAOLO CANNAVARO BORRIELLO PAOLO CANNAVARO borriello borriello borriello seimur chi borriello seimur chi marco borriello belen rodriguez marco borriello belen rodriguez borriello e pirlo borriello e pirlo BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA 2 BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA 2 BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport