• Dagospia

    PIÙ UNICO CHE VAVRO - IL DIFENSORE SLOVACCO DELLA LAZIO, DENIS VAVRO, FA IMBESTIALIRE I TIFOSI BIANCOCELESTI: DURANTE UNA DIRETTA SU TWITCH SI LASCIA SCAPPARE LA FRASE "SE ODIO LA LAZIO? SÌ, CERTO!” - VAVRO HA PROVATO A CORREGGERE IL TIRO, MA ORMAI LA FRITTATA È FATTA - IL FEELING TRA LO SLOVACCO E IL CLUB NON È MAI SBOCCIATO, TRA PRESTAZIONI SOTTOTONO E NUMEROSI PRESTITI…


     
    Guarda la fotogallery

    DENIS VAVRO DENIS VAVRO

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Denis Vavro è al momento un giocatore della Lazio. Il riscatto con il Copenaghen non si è concretizzato, ma si tratta ancora. Il giocatore ha comunque lasciato la Danimarca e sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Slovacchia. Proprio da lì, durante un campeggio, ha rilasciato una intervista sul canale Twitch lasciandosi letteralmente andare: “Se odio la Lazio? Sì, certo!”.

    DENIS VAVRO DENIS VAVRO

     

    Frase che è subito rimbalzata sui social scatenando l’ira dei tifosi biancocelesti. Vavro, poco dopo, ha provato a correggere il tiro, ma il danno ormai è stato fatto. Di sicuro è noto che il feeling tra lo slovacco e il club di Formello non è mai sbocciato. Ora tutti sperano che vada in porto la trattativa con il Copenaghen per una cessione a titolo definitivo.

    DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO denis vavro denis vavro denis vavro denis vavro denis vavro denis vavro DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport