FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
(ANSA-AFP) - MIAMI, 03 GEN - Brutta avventura per il velocista statunitense Fred Kerley, medaglia di bronzo nei 100 metri ai Giochi di Parigi e argento a Tokyo alle spalle di Marcell Jacobs. Dopo un diverbio con alcuni agenti di polizia a Miami, l'atleta 29enne è stato colpito con un taser e arrestato e ora deve rispondere delle accuse di aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della quiete pubblica.
Gli agenti stavano indagando su un incidente stradale quando Kerley si è avvicinato a loro con un "atteggiamento aggressivo", preoccupato per la sua auto, secondo un rapporto della polizia. Kerley "ha continuato a resistere agli agenti e ha usato movimenti evasivi per evitare di essere arrestato" prima di essere gettato a terra da quattro poliziotti.
Le riprese della bodycam della polizia mostrano Kerley che si rialza in piedi, poi viene colpito con il taser e cade di nuovo a terra prima di essere preso in custodia. I media di Miami hanno riferito che oggi Kerley si è presentato in tribunale ed è stato rilasciato su cauzione. Il suo avvocato ha affermato che l'incidente è stato un "totale malinteso". Nel medagliere di Kerley ci sono anche l'oro nei 100 ai Mondiali 2022 e titoli mondiali nella 4x100 e nella 4x400.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…