DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Marco Giusti per Dagospia
Buone notizie. Per una volta. È stato accolto da sinceri e giusti applausi a Orizzonti il gangsta movie coatto con Edoardo Pesce ambientato a Fiumicino con mamma colombiana narcotrafficante e figlio mammone e un po' balordo, "El Paraiso" diretto da Enrico Maria Artale, molto attivo nelle serie TV ("Romukus") prodotto da Matteo Rovere, Andrea Paris e Roberto De Paolis.
La prima parte, che spiega il rapporto tra una mamma arpia, interpretata da una superlativa Margarita Rosa di Francisca, e il figlio che non riesce a ribellarsi, ha pure i funghi sul pisello, e subisce sia dalla madre che dal socio in affari, Gabriel Montesi, sempre perfetto, è qualcosa di innovativo per il genere pulp tra Ostia e Fiumicino. Ma è notevole anche l'arrivo della colombiana piena di ovuli, Maria del Rosario, che diventa da subito una chiara rivale di mammina e tratta il poro Edoardo Pesce come un disgraziato.
Magari sfiora il trash il trasporto in Colombia delle ceneri di mammina modello ovuli di coca e i tentativi di evacuare di Pesce, ma il suo ritratto di delinquente mammone è di gran livello e attorno a lui, alle due attrici colombiane e a Montesi, gira tutto un film totalmente te riuscito.
el paraiso 11el paraiso 6el paraiso 2el paraiso 1el paraiso 7el paraiso 8el paraiso 9el paraiso 3
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…