• Dagospia

    VENGO ANCH’IO! A TORONTO SI ORGANIZZA UNA MEGA-ORGIA PER DISABILI IN OCCASIONE DELLE PARALIMPIADI - SONO AMMESSI ANCHE GLI “ABILI” E GLI ACCOMPAGNATORE ENTRANO GRATIS (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Dylan Love per “Daily Dot”

    volantino orgia a toronto volantino orgia a toronto

     

    VIDEO “PITTURA CON IL PENE”

     

    https://vimeo.com/129582615

     

    Stufi di essere tenuti fuori dal dibattito e dal circuito sessuale, i disabili hanno organizzato una mega-orgia a Toronto, accessibile a chi è sulla sedie a rotelle e aperta anche a chi non ha alcuna disabilità. Si terrà al “Buddies In Bad Times Theatre” il 14 agosto, ultimo giorno delle qualifiche regionali per le Paralimpiadi. Il luogo può ospitare 125 persone, l’ingresso è di 20 dollari (ma l’accompagnatore entra gratis) ed è disponibile personale che parla la lingua dei segni.

    campagna deliziosamente disabili campagna deliziosamente disabili

     

    L’evento segue la campagna “#deliciouslydisabled”, che lancia la discussione su sesso e disabilità e lo spot-invito all’ammucchiata canadese, con il video di Brent Ray Fraser, l’artista che dipinge con il pene.

     

    L’organizzazione è di Stella Palikarova e Andrew Morrison-Gurza, entrambi sulla sedie a rotelle. Lei vuole far sapere che la libido dei disabili è alta e che possono fare sesso stratosferico, lui rivela che la sedia a rotelle può diventare un gigantesco “sex toy”.

     

    orgia per disabili organizzata a torotno orgia per disabili organizzata a torotno sessoabile sessoabile

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport