
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
ECCO LA VERITA’ SU ANDREA CASSARA’! IL GUP DEL TRIBUNALE DI BRESCIA HA CONDANNATO IN ABBREVIATO A UN ANNO E QUATTRO MESI L'EX SCHERMIDORE AZZURRO - PER L'ACCUSA NEL 2023 CASSARÀ AVEVA TENTATO DI RIPRENDERE CON IL PROPRIO TELEFONINO DUE RAGAZZINE DI 16 ANNI MENTRE SI STAVANO FACENDO LA DOCCIA NEGLI SPOGLIATOI DEL CENTRO SPORTIVO SAN FILIPPO, A BRESCIA. I CARABINIERI AVEVANO SEQUESTRATO IL CELLULARE DELL’ATLETA DOPO CHE…
(ANSA) Il gup del tribunale di Brescia ha condannato in abbreviato a un anno e quattro mesi per tentata interferenza illecita nella vita privata l'ex schermidore della nazionale Andrea Cassarà. Riqualificato il reato dall'iniziale contestazione che era di produzione di materiale pedopornografico. Per l'accusa Cassarà aveva tentato di riprendere con il proprio telefonino due ragazzine di 16 anni mentre si stavano facendo la doccia negli spogliatoi del centro sportivo San Filippo, a Brescia. Vicenda avvenuta a fine 2023.
All'azzurro i carabinieri avevano sequestrato il cellulare dopo che una delle due ragazzine aveva sporto denuncia senza fare il nome di Cassarà, che la giovane non aveva visto in volto. Ad immortalarlo nell'area spogliatoi del centro sportivo, e in un orario compatibile con il racconto della minorenne, erano state le telecamere della struttura sportiva di Brescia
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…