• Dagospia

    “LA COLPA È NOSTRA. MI VERGOGNO E CHIEDO SCUSA” - VERRATTI FA MEA CULPA DOPO L’INCREDIBILE ELIMINAZIONE DEL PSG, MAZZIATO DAL BARCELLONA: “C’ERANO DUE RIGORI PER NOI, MA NON ABBIAMO PERSO PER COLPA DELL'ARBITRO. È UNA PARTITA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.gazzetta.it

    BARCELLONA PSG BARCELLONA PSG

     

    Per Marco Verratti la debacle del suo Psg al Camp Nou è e sarà un incubo: "Questa è una partita che non dimenticherò mai e spero che serva da lezione a tutti", dice il centrocampista azzurro al termine della sconfitta per 6-1 contro il Barcellona. "Sapevamo che tutti i giocatori blaugrana fossero migliori di noi, tutto quello che dovevamo fare era giocare come una squadra, giocare insieme. Al Camp Nou non è mai facile, è difficile riuscire a chiudere ogni spazio".

     

    barcellona psg f4e78 barcellona psg f4e78

    ERRORI ARBITRALI — "C’erano due rigori per noi", continua Verratti, "ma non abbiamo perso 6-1 per colpa dell’arbitro, è stata solamente colpa nostra. Mi vergogno per quanto successo e mi scuso con tutti i nostri tifosi. Il Barcellona ci ha costretto a giocare così bassi, siamo tutti molto tristi".

     

    barcellona psg f11 barcellona psg f11

    L'ILLUSIONE DEL GOL — "La qualificazione del Barcellona è meritata", ammette l'azzurro, "è stata dura giocare, fare dei passaggi, pressavano troppo nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo avuto modo di giocare meglio. Il gol di Cavani ci aveva dato tranquillità. I giocatori del Barcellona mi dicevano che era finita. Prendere tre reti in cinque minuti mi lascia senza parole, non riesco a spiegarmelo".

    barcellona psg e7df64f barcellona psg e7df64f barcellona psg edc barcellona psg edc

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport