• Dagospia

    VESPA TIRA FUORI IL PUNGIGLIONE! – BRU-NEO RISPONDE AL PRESIDENTE DELLA FNSI, VITTORIO DI TRAPANI, CHE HA ANNUNCIATO DI VOLER PRESENTARE UN ESPOSTO ALL'ANTITRUST SULLA RASSEGNA ORGANIZZATA DAL GIORNALISTA NELLA SUA MASSERIA IN SALENTO: “QUANDO, PER LE PRIME EDIZIONI, ABBIAMO OSPITATO I MINISTRI DEL GOVERNO DRAGHI NESSUNA OBIEZIONE. APPENA È ARRIVATO AL GOVERNO IL CENTRODESTRA, CI SCOPRIAMO ASSERVITI. COME MAI?"


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

    (ANSA) - MANDURIA (TARANTO), 10 GIU - "Siamo alla quarta edizione del Forum in masseria. Quando, per le prime edizioni, abbiamo ospitato i ministri del governo Draghi nessuna obiezione. Appena è arrivato al governo il centrodestra, ci scopriamo asserviti. Come mai?".

     

    Così Bruno Vespa replica al presidente della Fnsi, Vittorio di Trapani, che ha annunciato di star valutando di presentare un esposto all'Antitrust sulla rassegna organizzata dal giornalista nella sua masseria in Salento, perché - secondo il presidente della Federazione della stampa - ritenuta un "maxi spot all'iniziativa imprenditoriale" dello stesso giornalista e "una ulteriore dimostrazione di sudditanza" all'esecutivo. Vespa l'ha detto a margine della manifestazione che si chiuderà domani a Manduria.

    VITTORIO DI TRAPANI SEGRETARIO USIGRAI VITTORIO DI TRAPANI SEGRETARIO USIGRAI FORUM IN MASSERIA A MANDURIA - FORUM IN MASSERIA A MANDURIA - FORUM IN MASSERIA A MANDURIA - BRUNO VESPA E GIORGIA MELONI FORUM IN MASSERIA A MANDURIA - BRUNO VESPA E GIORGIA MELONI FORUM IN MASSERIA A MANDURIA - BRUNO VESPA E GUIDO CROSETTO FORUM IN MASSERIA A MANDURIA - BRUNO VESPA E GUIDO CROSETTO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport