• Dagospia

    VI È PIACIUTO SOGNARE? E ADESSO SVEGLIATEVI! – ALTRO CHE BRADLEY COOPER: LADY GAGA È STATA FOTOGRAFATA SUL BALCONE DI UN RISTORANTE IN CALIFORNIA MENTRE SI SBACIUCCHIAVA CON DAN HORTON, IL SUO TECNICO DEL SUONO – DOPO MESI DI COPERTINE IN CUI VENIVA ADDITATA COME UNA SFASCIAFAMIGLIE PER LA ROTTURA TRA COOPER E IRINA SHAYK E LE ILLAZIONI SU UNA PRESUNTA CONVIVENZA, LA CANTANTE SFANCULA TUTTI ED ESCE ALLO SCOPERTO – (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Sara Sirtori per "www.iodonna.it"

     

    daniel horton e lady gaga 5 daniel horton e lady gaga 5

    Sul balcone. Incurante di chiunque la potesse vedere. Un bacio eloquente. Dato forse a favore di obiettivo per mettere fine alle voci che l’hanno additata come sfascia famiglie. Lady Gaga ha un nuovo amore. Si tratta dell’ingegnere del suono Dan Horton. È con lui che è stata immortalata dal settimanale People a scambiarsi tenerezze in bella vista.

     

    È accaduto al ristorante  Granville di Studio City, in California. Hanno raccontato i presenti alla rivista che la pop star e il suo compagno sono arrivati per un brunch intorno all’ora di pranzo. Lei, in total black con degli shorts cortissimi e un body che le lasciava la schiena nuda, non passava certo inosservata.

    daniel horton e lady gaga 4 daniel horton e lady gaga 4

     

    Ma è stato una volta seduto in terrazza che i due si sono lasciati andare incuranti degli sguardi discreti e indiscreti di chi stava loro attorno. Lei, a un certo punto, si è alzata e si è avvicinata all’uomo, baciandolo con passione. Gesto immortalato dal fotografo di People, che ha postato in esclusiva le immagini.

     

    A onor di cronaca le foto sono talmente nitide che sembra improbabile che Lady Gaga non si sia accorta che la stessero riprendendo. Anche perché il tavolo scelto dava proprio sulla strada: vuol dire che non le importava di essere vista. È innamorata o voleva mandare un messaggio?

    daniel horton e lady gaga 3 daniel horton e lady gaga 3

     

    Certo è che ultimamente il suo nome è stato citato spesso e a sproposito nelle cronache della fine dell’amore di Bradley Cooper e Irina Shayk. Additandola come causa della rottura. Dandole della sfascia famiglie. Giurando che lei e il regista stessero già convivendo a New York. Dove lui si è trasferito per stare più vicino alla sua bambina Lea. Che, appunto, vive con la madre nella Grande Mela.

     

    daniel horton e lady gaga 6 daniel horton e lady gaga 6

    A giudicare dal servizio fotografico di People, nulla di tutto questo è vero. Perché conferma quello sostenuto da Lady Gaga: il trasporto e la passione condivisi con Bradley Cooper sul palco degli Oscar durante il duetto di Shallow era pura recitazione. Per il dispiacere dei fan, che si erano innamorati della coppia protagonista del film A star is born.

     

    daniel horton e lady gaga 1 daniel horton e lady gaga 1

    Baciata dal talento e dal successo, Lady Gaga non sembra però trovare la pace sentimentale. Il fidanzamento con l’agente delle star Christian Carino si è bruscamente interrotto a inizio anno dopo 3 anni di relazione. Quando i due stavano già organizzando il matrimonio.

     

    E prima di lui, sempre a un passo dalle nozze, era sfumato anche il sogno d’amore, durato 5 anni, con l’attore di Chicago Fire, Taylor Kinney. Che le aveva regalato un diamante a forma di cuore come anello di fidanzamento il giorno di San Valentino del 2015. Che Dan sia quello giusto per Lady Gaga?

    daniel horton e lady gaga 2 daniel horton e lady gaga 2 daniel horton e lady gaga 7 daniel horton e lady gaga 7 lady gaga si trasferisce a casa di bradley cooper lady gaga si trasferisce a casa di bradley cooper daniel horton e lady gaga 8 daniel horton e lady gaga 8 bradley cooper e lady gaga bradley cooper e lady gaga lady gaga lady gaga in touch lady gaga bradley cooper in touch lady gaga bradley cooper intouch lady gaga tra bradley cooper e jeremy renner intouch lady gaga tra bradley cooper e jeremy renner lady gaga bradley cooper (1) lady gaga bradley cooper (1) lady gaga 1 lady gaga 1 lady gaga 2 lady gaga 2 lady gaga e bradley cooper 2 lady gaga e bradley cooper 2 lady gaga e bradley cooper 4 lady gaga e bradley cooper 4 lady gaga al jimmy kimmel show 1 lady gaga al jimmy kimmel show 1 lady gaga bradley cooper lady gaga bradley cooper lady gaga bradley cooper 4 lady gaga bradley cooper 4 lady gaga bradley cooper 1 lady gaga bradley cooper 1 lady gaga lady gaga lady gaga bradley cooper 10 lady gaga bradley cooper 10 lady gaga bradley cooper 11 lady gaga bradley cooper 11 lady gaga bradley cooper lady gaga bradley cooper lady gaga bradley cooper 13 lady gaga bradley cooper 13 lady gaga bradley cooper 14 lady gaga bradley cooper 14 lady gaga al jimmy kimmel show 3 lady gaga al jimmy kimmel show 3 lady gaga bradley cooper 2 lady gaga bradley cooper 2 lady gaga bradley cooper 6 lady gaga bradley cooper 6 lady gaga bradley cooper 7 lady gaga bradley cooper 7 lady gaga e bradley cooper 1 lady gaga e bradley cooper 1 lady gaga lady gaga lady gaga 3 lady gaga 3 lady gaga incinta ma non si sa di chi lady gaga incinta ma non si sa di chi secondo intouch lady gaga incinta di bradley cooper secondo intouch lady gaga incinta di bradley cooper

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport