DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Estratto dell’articolo di Renato Franco per il "Corriere della Sera"
paolo bonolis lucio presta (2) foto di bacco
Un fulmine a ciel sereno. Chi conosce Lucio Presta sa che il nuovo divorzio eccellente — Bonolis, dopo Amadeus — non sembrava potesse essere all’orizzonte.
Certo fa impressione come dopo trentacinque anni di amicizia […] Bonolis si sia limitato a un freddo post su Instagram senza nemmeno citare l’ex (?) amico, ma facendo solo riferimento alla sua società di produzione e management. «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano».
La prima risposta alla rottura l’ha data proprio l’agente, sempre via social: «Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». Se ci fossero dei dubbi poi è stato ancora più chiaro: «Una moglie sbagliata e noi uomini siamo fatti».
Nel mirino c’è dunque Sonia Bruganelli che dopo la separazione da Bonolis — che l’ha subita più che esserne stato motore — probabilmente — questa la lettura del retroscena — vuole gestire i prossimi contratti dell’ex marito, mettendo sul piatto «l’unità della famiglia». Che la famiglia al momento sia divorziata fa per lo meno sorridere, ma la coerenza spesso abita altrove.
lucio presta paolo bonolis foto di bacco
Sonia Bruganelli in sostanza temeva che il suo potere d’azione potesse venire meno, da qui il lavoro sull’ex marito per spingerlo fuori dall’orbita di Presta. Certo è una rottura inaspettata anche perché quello che ha fatto Lucio Presta per Bonolis non l’ha fatto per nessun altro dei suoi storici assistiti, né per Antonella Clerici né per Amadeus.
Per nessuno si è speso come con lui, guadagnando certo ma facendogli anche firmare contratti milionari.
E così, a rileggerle oggi, si rivelano carta straccia le dichiarazioni d’amore che proprio Sonia Bruganelli dedicava a Presta, definendolo «un amico vero», «uno che mi ha insegnato tutto», «un maestro», «il primo a credere in me».
lo sposo niccolo' presta con paolo bonolis e sonia bruganelli
«Italia Oggi» già un anno fa registrava le frizioni con l’ex moglie di Bonolis: «Di sicuro ha preso le distanze dal manager la moglie Sonia Bruganelli» (che però ha preso pure le distanze dal marito, visto che ormai sono separati di fatto come hanno raccontato loro stessi, ndr ) e che ora si fa rappresentare sempre più spesso da Gabriele Parpiglia».
È la seconda pedina importante che perde Lucio Presta che in passato aveva nel suo portafoglio anche Stefano De Martino […] Anche poco più di un anno fa il divorzio da Amadeus
sonia bruganellisonia bruganellisonia bruganelli 11sonia bruganellisonia bruganelli belve 2
[…]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…