• Dagospia

    VI RICORDATE DELLA BIMBA DI CINQUE MESI ARRIVATA IN OSPEDALE A CHIOGGIA CON UN’EMORRAGIA CEREBRALE E POSITIVA ALLA COCAINA? PER QUESTA VICENDA ORA È INDAGATO PER LESIONI GRAVI UN 31ENNE, AMICO DELLA MADRE CHE STAVA CRESCENDO LA PICCOLA DA SOLA – LA NEONATA ERA ARRIVATA IN OSPEDALE CON VOMITO E SEGNALI DI FORTE MALESSERE: SAREBBE STATA SCOSSA IN MANIERA MOLTO VIOLENTA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Alebrto Zorzi per www.corriere.it

     

    bambina in ospedale 4 bambina in ospedale 4

    Per il perito del gip Maria Rosa Barbieri non ci sono dubbi. Se quella neonata di appena 5 mesi è stata portata al pronto soccorso di Chioggia la notte del 7 maggio 2022 fa con dei segnali di forte malessere e vomito è perché è stata scossa in maniera violenta. Ora è salva, ma un anno fa ha passato qualche giorno in terapia intensiva con una grave forma di emorragia cerebrale e ha rischiato la vita.

     

    Per questo il pm Giovanni Gasparini ha iscritto sul registro degli indagati con l’accusa di lesioni gravissime un amico 31enne della madre della bimba, che la stava crescendo da sola visto che il padre non l’avrebbe nemmeno riconosciuta.

    BAMBINO OSPEDALE BAMBINO OSPEDALE

     

    Una situazione molto difficile e delicata, che ha poi portato anche all’allontanamento della piccola, messa all’interno di una comunità dai servizi sociali del Comune di Chioggia. Dalle analisi del pronto soccorso era poi infatti emerso che la bambina era pure risultata positiva alla cocaina, anche se fortunatamente si trattava solo di una contaminazione e non di una vera e propria assunzione.

     

    […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport