• Dagospia

    VI RICORDATE DELLA HOSTESS ITALIANA ARRESTATA IN ARABIA SAUDITA? ILARIA DE ROSA, LA 23ENNE TREVIGIANA RINCHIUSA DA QUARANTA GIORNI IN UN CARCERE DI GEDDA, È STATA CONDANNATA A SEI MESI DI CARCERE PER “DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI”: SAREBBE STATA ACCUSATA DI NASCONDERE UNO SPINELLO NEL REGGISENO – LA RAGAZZA SI È SEMPRE PROFESSATA INNOCENTE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.leggo.it

     

    ilaria de rosa 4 ilaria de rosa 4

    Sei mesi di carcere. Questa la condanna inflitta dai giudici sauditi a Ilaria De Rosa, la 23enne trevigiana rinchiusa da quasi quaranta giorni in un carcere di Gedda in Arabia Saudita con l'accusa di «detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti». La giovane però, si è sempre professata innocente.

     

    Ad ascoltare la sentenza anche la sorella Laura, arrivata a Gedda già da qualche giorno e presente in Tribunale come uditrice.

    […] La ragazza era stata trovata con uno spinello di marijuana nascosto nel reggiseno.

    ilaria de rosa 1 ilaria de rosa 1

     

    La ragazza si è detta innocente e ha riferito di aver respinto tutte le accuse in occasione di un interrogatorio in lingua inglese cinque giorni dopo la sera del suo arresto. I suoi genitori, in un’intervista, hanno escluso che la figlia potesse essere in possesso di droga poiché, oltre a non averne mai fatto uso, conosce perfettamente il rischio che questo può comportare in paesi come l’Arabia Saudita, in cui risiedeva da tre mesi.

     

     

    ILARIA DE ROSA ILARIA DE ROSA ilaria de rosa 2 ilaria de rosa 2 ilaria de rosa 3 ilaria de rosa 3 ILARIA DE ROSA ILARIA DE ROSA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport