• Dagospia

    BELFODIL? NO, BELFAGOR! - VI RICORDATE DI ISHAK BELFODIL, L'EX ATTACCANTE DI INTER E PARMA? È STATO ARRESTATO IN FRANCIA PER AVER CERCATO DI STRANGOLARE LA SORELLA DI 15 ANNI - AD ALLERTARE LA POLIZIA È STATA PROPRIO LA SORELLINA DEL 31ENNE ALGERINO: ALL'ARRIVO DEGLI AGENTI, LA RAGAZZA AVEVA EVIDENTI SEGNI SU BRACCIA E SUL COLLO, MA NON HA ANCORA SPORTO DENUNCIA…


     
    Guarda la fotogallery

    ISHAK BELFODIL ISHAK BELFODIL

    Estratto da www.corrieredellosport.it

     

    Notizia scioccante dalla Francia: l'ex Inter, Parma, Bologna e Livorno, secondo quando riportato da "Le Parisien", è stato sentito dalle forze dell'ordine dopo un litigio con la sorella di 15 anni. L'attaccante algerino sarebbe stato fermato con l'accusa di violenze nei confronti della sorellina, che mostrava segni di un tentato strangolamento.

    ISHAK BELFODIL ALL AL GHARAFA ISHAK BELFODIL ALL AL GHARAFA

     

    Belfodil, accusa scioccante: cosa è successo?

    L'attaccante algerino 31enne, che milita nel campionato del Qatar, era nei pressi di Parigi a casa dei genitori: secondo quando ricostruito, nel tardo pomerggio di domenica, la sorella del calciatore ha chiamato la polizia accusando Belfodil di maltrattamenti e tentato strangolamento. […]Dopo la telefonata però la sorella di Belfodil non ha ancora sporto denuncia. […]

    ISHAK BELFODIL ISHAK BELFODIL

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport