L'ARTICOLO CUI FA RIFERIMENTO VIANELLO
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
MASSIMO GIANNINI ANDREA VIANELLO BALLARO
sugli asini che volano scherzavo, su questa vicenda no. Continui ad attribuirmi, cambiando le situazioni, una frase che non ho mai pronunciato, ripeto mai, e che certo non pronuncerei con esponenti politici che non sono i miei referenti aziendali. Capita che si riceva una soffiata sbagliata: capisco che costi molto ammetterlo. Ti tolgo da questo onere e lo faccio io. E' una bugia bella e buona, e ti chiedo, tra uno scherno e l'altro, di non ribadirla ancora.
Andrea Vianello
ANDREA VIANELLO
DAGORISPOSTA
Gentile Vianello,
Una nostra fonte ci ha raccontato l'episodio delle sfuriate piddine contro il video, davvero crudele (roba da Dagospia!), che ''Ballarò'' ha mandato in onda sul caso Boschi. Un video, come abbiamo dimostrato nel nostro articolo, che è una character assassination del ''banchiere contadino'', al secolo Pier Luigi Boschi. Prendiamo atto della smentita.
Certo, dire che gli ''esponenti politici'' non sono i tuoi ''referenti aziendali'' in un'azienda come la Rai, in un canale come Rai3, in un'era come quella Renziana, non è un asino che vola. E' un asino che vola a dorso di un unicorno, cavalcato da un elfo licantropo, che va a sbattere contro uno gnomo zombie. E' un peccato che questa grande fantasia non abbia partorito programmi di successo.
andrea vianello gianni riotta