• Dagospia

    "LE DONNE VOGLIONO AVERE DELLE TETTE E UN SEDERE, ESSERE MAGRE E' PASSATO DI MODA" - VICTORIA BECKHAM CONFESSA A "GRAZIA USA" DI ESSERE RIMASTA COLPITA DALLE DONNE DI MIAMI: "CI SONO UN SACCO DI DONNE DAVVERO FORMOSE. CAMMINANO SENZA MOLTI VESTITI ADDOSSO E SONO FANTASTICHE. MOSTRANO I LORO CORPI CON TALE SICUREZZA" - MA NON LA VEDREMO METTERE SU CHILI: L'EX "POSH SPICE" STA SOLO LANCIANDO UNA LINEA D'ABBIGLIAMENTO...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione da Pagesix

     

    Victoria Beckham Victoria Beckham

    Victoria Beckham dice che essere magri è passato di moda. «È un atteggiamento vecchio stile, voler essere davvero magri», ha detto a Grazia la famosa stilista snella ed ex Spice Girl in una storia di copertina pubblicata lunedì.

     

    Ha aggiunto che le donne moderne «vogliono apparire sane e formose. Vogliono avere delle tette e un sedere».

     

    La 48enne ha affermato che ha trascorso parte della pandemia lavorando nel sud della Florida e questo l’ha aiutata ad aprire gli occhi su come appaiono davvero molte donne e come vogliono apparire.

     

    Victoria Beckham su Grazia Victoria Beckham su Grazia

    «Ci sono un sacco di donne davvero formose a Miami, sai?» ha spiegato. «Camminano lungo Miami Beach senza molti vestiti addosso e sono fantastiche. Mostrano i loro corpi con tale sicurezza. Ho trovato sia il loro atteggiamento che il loro stile davvero liberatori».

     

    La signora Beckham ha aggiunto che si sente bene nell'esporre la figlia di 11 anni, Harper, a donne che «festeggiano davvero le loro curve e si godono il loro aspetto».

     

    Alla domanda sulla sua corporatura minuta, ha fatto spallucce e ha risposto: «Non si tratta di essere di una certa taglia. Si tratta di sapere chi sei ed essere felice con chi sei. Ho trovato il mio equilibrio tra il desiderio di divertirmi ed essere disciplinata nel mangiare sano e nell'allenamento. Quando sei più giovane combatti contro quell'equilibrio, ma essendo più grande ho raggiunto un punto in cui so che aspetto ha quell'equilibrio. So solo cosa funziona per me».

     

    Victoria Beckham su Grazia 2 Victoria Beckham su Grazia 2

    Ultimamente, la Beckham ha detto che ha aggiunto il sollevamento pesi al suo regime di allenamento nella speranza di ottenere «il fondo migliore che [lei] può ottenere».

     

    «Ho sempre avuto un po' paura dei pesi, ma ho scoperto che li amo», ha detto, aggiungendo che ha «molto più tono muscolare ora».

     

    Oltre ai cambiamenti personali, la magnate della moda - sposata con la star del calcio David Beckham dal 1999 - ne ha fatto anche di affare; ha appena lanciato una linea di abbigliamento di abiti in jersey attillati chiamata VB Body.

     

    «Ogni donna vuole un sedere bello, rotondo e sinuoso, giusto?» ha detto. «Più sei formosa, migliore sarà l'aspetto dei miei vestiti VB Body».

    Victoria Beckham su Grazia 3 Victoria Beckham su Grazia 3 Victoria Beckham su Grazia 4 Victoria Beckham su Grazia 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport