Da Oggi
VICTORIA CABELLO
«I medici mi dicevano che ero pazza, depressa, che mi dovevo trovare un fidanzato. La borreliosi è una malattia subdola, ti dà mille sintomi che non c’entrano nulla l’uno con l’altro, un puzzle di schifezze…».
E poi, dopo la diagnosi e la lunga cura: «La paura di stare male mi aveva fatto chiudere in una bolla, non riuscivo più a lavorare. Poi mi sono detta basta, so di essere guarita, devo solo provarlo a me stessa, e ho detto sì a Pechino Express. La mia analista non vedeva l’ora».
victoria cabello a pechino express 4
Victoria Cabello, spiega così, in un’intervista al settimanale Oggi in edicola giovedì, i lunghi anni lontano dalla tv dopo essere guarita dalla borreliosi di Lyme, la malattia infettiva che l’ha colpita nel 2015. «Facevo fatica a scandire le parole, a camminare, non ricordavo una chiamata fatta il giorno prima. Stavo male, ma nessuno mi credeva».
victoria cabello 2
Con Oggi, la vincitrice di Pechino Express accanto all’amico Paride Vitale si confida per la prima volta sul suo rapporto con la madre Josephine: «È inglese, in Italia non si è mai integrata davvero, da piccola ero io il suo tramite col mondo». E parla anche del suo rapporto con gli uomini: «Innamorata? Non mi capita da tanto. Un tempo mi piacevano gli stronzi. Ora ho una nuova tecnica: individuare lo stronzo e fidanzarmi con quello di fianco a lui».
victoria cabello a pechino express 8 COPERTINA OGGI 16 GIUGNO 2022 victoria cabello 4 victoria cabello victoria cabello 1 victoria cabello a pechino express 7 victoria cabello 3