• Dagospia

    "POTETE STAR ZITTI? SIETE STUPIDI O COSA?" - AGLI U.S. OPEN TORNA UN GRANDE CLASSICO: MEDVEDEV CHE SCAZZA CON I TIFOSI! - IL TENNISTA RUSSO ERA NERVOSO PERCHE’ IL MATCH (POI VINTO) CONTRO O'CONNELL ANDAVA PER LE LUNGHE - A UN CERTO PUNTO, IL NUMERO TRE AL MONDO SE LA PRENDE CON UNA DONNA SUGLI SPALTI, "COLPEVOLE" DI FARE TROPPO RUMORE - LA SIGNORINA È RIMASTA IMPASSIBILE AGLI INSULTI E HA RISPOSTO CON… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it

     

    daniil medvedev scazza con una tifosa sugli spalti daniil medvedev scazza con una tifosa sugli spalti

    I battibecchi di Daniil Medvedev con il pubblico sono quelle cose che sai prima o poi accadranno. […] È successo anche durante l'ultima partita degli Us Open vinta non senza soffrire contro l'australiano Christpher O'Connell: il russo aveva in pugno il match ma gli errori commessi e le palle break non sfruttate […]lo hanno costretto ad allungare l'incontro dopo la mezzanotte ora locale, fino a scollinare oltre le 3 ore di gioco sul campo Louis Armstrong di Flushing Meadows. Era l'una quando ha incamerato il punto decisivo.

    daniil medvedev scazza con una tifosa sugli spalti daniil medvedev scazza con una tifosa sugli spalti

     

    IL RUSSO SBOTTA E CHIEDE SILENZIO AGLI SPETTATORI.

    Medvedev è passato al terzo turno, dove incontrerà l'argentino Sebastián Báez, ma era nervoso, contrariato, teso come una corda di violino per come s'erano messe le cose. Il momento peggiore? Al terzo set quando dopo il 6-2, 6-2 perde il terzo (6-7) e, durante una pausa, al medico che gli chiede come si sente, se è tutto ok oppure avverte qualche disturbo, replica secco: "Sì, ho perso il set".

     

    medvedev foto mezzelani gmt 3562 medvedev foto mezzelani gmt 3562

    Quella frase è il segnale palese che sta per sbottare. È solo questione di attimi poi il numero tre al mondo se la prende con il pubblico. Dice che lo infastidisce per i rumori molesti che arrivano dalle tribune. Sbuffa, alza gli occhi al cielo, mostra impazienza e insofferenza, chiede che stiano in silenzio.

     

    "Potete stare zitti?", dice fissando lo sguardo verso due persone che stavano per accomodarsi dopo aver preso una bevanda. "Siete degli idioti o cosa?", aggiunge mimando il concetto con un gesto molto eloquente. Con chi ce l'aveva? Le telecamere inquadrano una donna che sta per sedersi e, per nulla intimorita da quella reazione, gli manda un bacio poi riprende posto accennando a un sorriso.

    medvedev foto mezzelani gmt 3563 medvedev foto mezzelani gmt 3563 medvedev foto mezzelani gmt 3558 medvedev foto mezzelani gmt 3558 medvedev medvedev medvedev foto mezzelani gmt 3559 medvedev foto mezzelani gmt 3559

    […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport