• Dagospia

    "COME SI DICE BUONGIORNO IN SVEDESE?" - LA PRIMA PUNTATA DE "I FATTI VOSTRI" SI APRE CON LA GAFFE DI TIBERIO TIMPERI NEI CONFRONTI DI ANNA FALCHI (DI ORIGINE FINLANDESE) - LA CONDUTTRICE: “PARTI SUBITO MALE” – SULL’ADDIO DI SALVO SOTTILE, LA FALCHI AVEVA DETTO: “MI PIACEVA MOLTO. CERTO, AVREI VOLUTO SAPERE PRIMA CHE ANDAVA VIA" – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da fanpage.it

     

    (…)

    anna falchi tiberio timberi anna falchi tiberio timberi

    Tiberio Timperi è entrato in studio e ha salutato il pubblico con entusiasmo: "Buongiorno, belli che siete. Mi devo dare un pizzico? No, è tutto vero". Poi, ha rivolto un saluto a tutti i conduttori che si sono alternati alla conduzione del programma di Rai2 e ha introdotto le coconduttrici: "Buongiorno ad Anna Falchi e buongiorno a Flora Canto". Quindi, la gaffe. Il conduttore si è rivolto ad Anna Falchi: "Come si dice buongiorno in svedese?". Peccato che la cinquantunenne sia finlandese.

     

    La replica di Anna Falchi

    Anna Falchi ha replicato a Tiberio Timperi: "Sono finlandese. Parti subito male, non hai studiato la mia biografia". Poi, è andata oltre: "Comunque benvenuti a Tiberio Timperi e Flora Canto, new entry di questa nuova stagione". E si è passati al primo servizio. Un inizio scoppiettante per la nuova edizione del programma ideato da Michele Guardì.

     

     

    anna falchi tiberio timberi anna falchi tiberio timberi

    In un'intervista rilasciata lo scorso agosto a Il Messaggero, Anna Falchi disse di Tiberio Timperi: "A me piace la sua ironia, così come mi piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via". Per la conduttrice è la terza edizione al timone del programma di Rai2:

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport