DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
Video di Veronica Del SoldÃ
Foto di Luciano Di Bacco
DAGOREPORT
Dal saluto romano alla porchetta d'Ariccia. La via trucis della fascisteria storaciana fa tappa al Rhome, il ristorante dei pariolini in piazza Augusto Imperatore, per un'abbuffata elettorale.
Tra la storica ex di Pippo Baudo, Adriana Russo e Silvana Augero, la Madame Picasso di Chiambretti, il consigliere Fabio Sabbatani Schiuma e l'imprenditore Meschini tendenza Lupomanno, un posto sul divanetto lo trova anche l'ex portavoce di Fini, Salvatore Sottile.
Involtini e volantini. Alfredo Iorio, candidato alla Regione Lazio con la Destra, cavalca lo scandalo della "assunzione sospetta" riportato dal Corriere.it per attaccare Zingaretti in «perfetta continuità » con Fiorito, Maruccio e quanto accaduto in Regione fino ad oggi.
Dalle ostriche der Batman alla porchetta dei camerati storaciani: braccia tese a riempire il piatto e me ne frego...del colesterolo.
Volantini elettorali
Schiuma Sottile e Girotti
Stinco di Maiale
Salvatore Sottile
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…