DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
Video di Veronica Del SoldÃ
Foto di Luciano Di Bacco
DAGOREPORT
Dal saluto romano alla porchetta d'Ariccia. La via trucis della fascisteria storaciana fa tappa al Rhome, il ristorante dei pariolini in piazza Augusto Imperatore, per un'abbuffata elettorale.
Tra la storica ex di Pippo Baudo, Adriana Russo e Silvana Augero, la Madame Picasso di Chiambretti, il consigliere Fabio Sabbatani Schiuma e l'imprenditore Meschini tendenza Lupomanno, un posto sul divanetto lo trova anche l'ex portavoce di Fini, Salvatore Sottile.
Involtini e volantini. Alfredo Iorio, candidato alla Regione Lazio con la Destra, cavalca lo scandalo della "assunzione sospetta" riportato dal Corriere.it per attaccare Zingaretti in «perfetta continuità » con Fiorito, Maruccio e quanto accaduto in Regione fino ad oggi.
Dalle ostriche der Batman alla porchetta dei camerati storaciani: braccia tese a riempire il piatto e me ne frego...del colesterolo.
Volantini elettorali
Schiuma Sottile e Girotti
Stinco di Maiale
Salvatore Sottile
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…