FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
VIDEO-FLASH! – QUANDO BERLUSCONI FECE INCAZZARE LA REGINA ELISABETTA URLANDO “MISTER OBAMAAAA” – ERA IL 2009 E SILVIONE CHIAMÒ A GRAN VOCE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, SUBITO DOPO LA FOTO DI RITO AL G20, A BUCKINGHAM PALACE – LA “BEGHINA” SI VOLTÒ STUPITA E LO RIMPROVERÒ: “MA PERCHÉ DEVE URLARE COSÌ?”, TRA LE RISATE DEI PRESENTI. POI LA CASA REALE SMENTÌ CHE FOSSE CONTRARIATA DALL’ATTEGGIAMENTO DEL “BANANA”: “C’ERA UN CLIMA GAIO…”
"MISTER OBAMAAAAAA"
— Crazy Ass Moments in Italian Politics (@CrazyItalianPol) June 13, 2022
After the 2009 G20 group photo, PM Silvio Berlusconi calls out loudly to U.S. President Barack Obama, triggering an annoyed comment from Queen Elizabeth ("What is it? Why does he have to shout?!") pic.twitter.com/opgl6Wlmjf
Mister Obama“. La voce inconfondibile di Silvio Berlusconi sovrastò il brusio dei 20 leader del mondo, a Buckingham Palace, alla vigilia del G20. Era il 2009 e l’allora presidente del Consiglio chiamò a gran voce il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, subito dopo la foto di rito. La regina Elisabetta si voltò e lo rimproverò: “Ma perché deve urlare così?“. Il richiamo di Sua Maestà provocò le risate dei presenti. La scena venne ripresa dalle telecamere ufficiali e Buckingham Palace fu costretto a intervenire per smentire che la Regina fosse contrariata dall’atteggiamento di Berlusconi: “C’era un clima gaio, non c’è stata alcuna gaffe od offesa”.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…