DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
"Il calcio italiano morirà con DAZN e Sky"
De Laurentiis interrompe De Siervo e critica l'assegnazione dei nuovi diritti tv ? pic.twitter.com/lbKinTD2Ia
— GOAL Italia (@GoalItalia) October 23, 2023
Da goal.com
aurelio de laurentiis in lega calcio
Aurelio De Laurentiis interrompe l'ad De Siervo a margine dell'assegnazione e spara: "Il calcio italiano è morto, DAZN e Sky non sono competenti".
Fuoriprogramma durante l'assemblea della Lega di Serie A durante la quale è stata decretata l'assegnazione dei diritti tv a DAZN e Sky anche per il prossimo quinquennio, dal 2024 al 2029.
Il protagonista? Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, il quale ha interrotto il discorso dell'Amministratore Delegato della Lega di Serie A Luigi De Siervo, rendendosi protagonista di un monologo durato diversi minuti.
aurelio de laurentiis in lega calcio
"Come numeri tout court, effettivamente, quest'offerta è più bassa di quella precedente", stava dicendo De Siervo. Ed è lì che De Laurentiis è intervenuto definendo l'assegnazione dei diritti 2024-29 "la sconfitta del calcio italiano", e aggiungendo che "il calcio italiano è morto".
“Il problema è essere imprenditori o prenditori - ha preso la parola De Laurentiis, salendo sul palco tra l'imbarazzo di De Siervo - L'imprenditore deve saper misurare l'area di rischio: se uno cerca di economizzare non si implementerà mai il valore del calcio italiano, perché il calcio italiano passa per degli investimenti importanti.
In Italia purtroppo il calcio pensa sempre di dover essere supportato dagli altri, ma è supportato solo dai propri tifosi: è il tifoso il bene assoluto di un club di calcio. Il mio rapporto deve essere diretto col tifoso, non con Sky o DAZN".
aurelio de laurentiis in lega calcioaurelio de laurentiis in lega calcio
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…