• Dagospia

    VIDEO! ALESSANDRO IMPAGNATIELLO RIPRESO DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA SUBITO DOPO IL DELITTO. NELLA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA, IL 29ENNE ENTRA ED ESCE DI CASA, MENTRE IL CADAVERE DI GIULIA TRAMONTANO È NEL GARAGE – IN UNO DEI FRAME, IL BARMAN HA SOTTO BRACCIO UN INVOLUCRO. SECONDO GLI INQUIRENTI, SI TRATTA “VEROSIMILMENTE UN LENZUOLO BIANCO O PLASTICA DELLE DIMENSIONI DI 50 CENTIMETRI CIRCA”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di Cesare Giuzzi per https://milano.corriere.it/

     

    alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 1 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 1

    Le 00.19 della notte tra sabato 28 maggio e domenica 29. La telecamera di sorveglianza di una casa di via Novella a Senago riprende Alessandro Impagnatiello mentre esce dal corsello dei garage e si allontana.

     

    Ha già ucciso la compagna Giulia Tramontano e sta uscendo, secondo la ricostruzione dei carabinieri del Nucleo investigativo di Milano, per andare a casa dell'amante 23enne che in quel momento è al lavoro. La telecamera riprende alle 3.14 di notte l'auto di Impagnatiello che rientra a casa. 

     

    [...]

     

    ALESSANDRO IMPAGNATIELLO - GIULIA TRAMONTANO ALESSANDRO IMPAGNATIELLO - GIULIA TRAMONTANO

    In quel momento, stando alla ricostruzione della procura, il corpo della compagna è chiuso proprio lì dentro. Il 30enne però non sale nell'appartamento al primo piano ma «riappare alle successive ore 03.22» e ha sotto braccio un involucro: «Verosimilmente un lenzuolo bianco o plastica delle dimensioni di 50 centimetri circa». Scrivono gli inquirenti: «Il giovane si dirige verso la sua autovettura parcheggiata, vi entra per pochi secondi per poi riuscirne, chiudere con dispositivo elettronico e rincasare sempre custodendo l'involucro».

     

    alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 1 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 1

    [...] Le riprese saranno decisive per mettere in luce le incongruenze della sua denuncia di scomparsa, nella quale non parla di involucri lasciati in auto né di passaggi dal garage, e riscontrare la sua confessione, che però arriva solo giovedì notte.

     

    Quel giorno le telecamere riprendono ancora Impagnatiello uscire di casa alle ore 07.01, di domenica. Passa dall'ingresso carraio, ha uno zaino di pelle in spalla. Apre il cofano dell'auto e posa lo zaino. Poi ritorna al cancello carraio, e ne esce sette minuti dopo, alle 7.08, «tenendo con la mano sinistra due involucri, verosimilmente di plastica, all'interno dei quali si può notare un agglomerato di materiale compatibile con un mucchio di vestiti».

    alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 2 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 2 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 3 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 3 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 4 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 4 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 6 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 6 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 5 alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 5 alessandro impagnatiello alessandro impagnatiello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport