DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
VIDEO: SCAZZO TRA ITALO BOCCHINO E RULA JEBREAL
Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it
rula jebreal vs italo bocchino 11
Acceso botta e risposta tra Rula Jebreal e Italo Bocchino, ospiti entrambi di Accordi&Disaccordi [...] Al centro del dibattito le numerose querele che membri del governo hanno portato avanti contro vari intellettuali, da Tomaso Montanari a Luciano Canfora, ultimo in ordine di tempo.
rula jebreal vs italo bocchino 8
“Intanto il presidente del Consiglio Giorgia Meloni non ha mai querelato nessuno [...]” – ha esordito il direttore editoriale del Secolo d’Italia mentre la giornalista gli ricordava che lei stessa era stata querelata in passato dalla Meloni per un semplice tweet.
rula jebreal vs italo bocchino 9
Poi Bocchino ha punzecchiato la Jebreal facendo riferimento a un presunto “attico di New York” da cui lei sarebbe stata in collegamento, ma è stato subito interrotto dalla scrittrice che ha puntualizzato: “Sono sulla Cbs (un’emittente televisiva americana, ndr) quindi non diciamo stronzate. Tra l’altro vivo in un Paese in cui un presidente degli Stati Uniti come Donald Trump viene chiamato ‘criminale’, ‘stupratore’, ‘insurrezionalista’, ma non osa querelare nessuno perché qui la libertà di stampa è garantita nella Costituzione dal primo emendamento”.
rula jebreal vs italo bocchino 6
[...] “Il fatto che Giorgia Meloni non abbia mai querelato nessuno è veramente verità alternativa“, ha concluso la docente alla Miami University.
rula jebreal vs italo bocchino 12rula jebreal vs italo bocchino 4rula jebreal vs italo bocchino 1rula jebreal vs italo bocchino 2rula jebreal vs italo bocchino 3rula jebreal vs italo bocchino 10
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…